Programmi TV

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne per volontà di Berlusconi? Cosa c’è di vero

E' vero che Tina Cipollari non ci sarà nella nuova edizione di Uomini e Donne? Ecco la verità

tina uomini e donne decisione maria

Tina Cipollari non sarà una delle protagoniste della prossima stagione televisiva? Vi sveliamo che cosa c’è di vero su questa voce, che sta circolando sui social, da diverse ore. Possiamo dirvi che di vero c’è ben poco e che Tina Cipollari, tornerà a sedersi sulla poltrona di Uomini e Donne già tra qualche settimana quando inizieranno a Roma le registrazioni della nuova edizione del programma di Maria de Filippi.

Nelle ultime ore però, dopo le tante voci relative al cast del Grande Fratello e alla volontà di Pier Silvio Berlusconi di dare un nuovo volto a Mediaset, si è parlato anche della possibilità di non rivedere più Tina a Uomini e Donne. In realtà questa possibilità come ben saprete non esiste, visto che era stata la stessa Maria de Filippi a confermare a Gianni e a Tina, che potevano passare una estate serena, che non ci sarebbero stati problemi: riconfermata tutta la squadra a settembre; anche perchè, come si suol dire, squadra che vince non si cambia.

Leggi qui: Tina Cipollari irriconoscibile nelle ultime foto social: scattano le critiche

Il successo di Uomini e Donne è anche il successo di Tina Cipollari

Se da un lato è vero che il pubblico spesso sui social si lamenta di alcuni atteggiamenti di Tina ( dimenticando però spesso che viene pagata e che quello è il suo personaggio, una volta finito il programma alla Cipollari ben poco interessa di quello che fanno i protagonisti di Uomini e Donne), dall’altro è anche vero che le puntate in cui gli show dell’opinionista raggiungono vette di trash inestimabile, sono anche le più viste.

tina cipollari
Tina Cipollari Uomini e Donne

E quando hai tra le mani un programma da 3 milioni di spettatori con il 30% di share( numeri che Mediaset stenta e vedere anche in prime time), hai decisamente carta bianca. Chi ha ancora qualche dubbio in merito, dovrebbe toglierselo, visto che Maria de Filippi è un pilastro di Mediaset e il fatto che fosse seduta dietro a Pier Silvio Berlusconi, nel giorno del funerale di Silvio, dovrebbe aver dimostrato più di mille parole e di mille contratti, quanto si vada oltre i rapporti aziendali e ci sia piena fiducia e stima.

Dunque, la De Filippi, continuerà a puntare su Tina Cipollari; continuerà a ridere per le sue becere battute, per il suo modo di fare, ben sapendo che è tutto show e che si indigna fa male a farlo, perchè è come se ci si stesse indignando per una fiction che mostra omicidi. Se è finzione, tutto può accadere. Il problema è che Tina lo sa bene, chi non lo comprende, sono i protagonisti di Uomini e Donne, troppo spesso convinti di essere nella vita vera e non in una sorta di mondo parallelo dove la De Filippi muove i fili.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne per volontà di Berlusconi? Cosa c’è di vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.