Temptation Island 2023: nella quarta puntata la proposta di Ale e il ritorno di Gabriela e Giuseppe
Grosse anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island 2023: c'è chi va e chi torna
Siamo oramai arrivati al giro di boa in questo viaggio dei sentimenti chiamato Temptation Island 2023. Tre delle sette coppie hanno lasciato la trasmissione ed un’altra è in procinto di avvicinarsi al falò di confronto anticipato. Ma cosa succederà nella quarta puntata, prevista per il prossimo lunedì 17 luglio 2023? A fornirci le prime anticipazioni sul prossimo appuntamento è la stessa Canale Cinque con un piccolo filmato d’anteprima ricco di spunti…
Prima questione da risolvere sarà senza alcuna ombra di dubbio la ripicca che Ale perpetrerà nei confronti del suo fidanzato Federico. Lui si è negato al falò di confronto anticipato appigliandosi ad una ragione piuttosto condivisibile: vuole restare da solo ancora per qualche giorno per mettere un po’ a posto tutti i pensieri che gli sono balenati in mente negli ultimi giorni a proposito della sua relazione con Ale. E Ale cosa fa? In tutta risposta metterà la produzione di Temptation Island 2023 davanti ad una sua proposta: la ragazza proporrà a Filippo Bisciglia di non mostrare più alcun suo video a Federico. La proposta verrà accettata? La risposta probabilmente la sappiamo già.
Temptation Island 2023: la quarta puntata
Dopo la sceneggiata napoletana di Gabriela e gli insulti subito da Giuseppe, Temptation Island 2023 si prepara a replicare lo spettacolino. Dalle immagini mostrate in anteprima, scopriamo che i due torneranno sulla spiaggia per un falò di confronto straordinario. Cosa sarà successo per chiedere ai due di ritornare in trasmissione? La produzione ha trovato il modo di risanare i loro problemi di coppia?
All’appello mancano ancora altre tre coppie: Francesca e Manuel, Daniele e Vittoria, Perla e Mirko. Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2023 seguiremo più da vicino gli sviluppi di questi sei fidanzati in previsione di nuovi falò di confronto. Chi di loro giungerà alla conclusione di dire basta con l’esperimento televisivo e di iniziare un faccia a faccia chiarificatore? Chi invece deciderà di portare avanti l’esperimento fino all’ultimo giorno? Lo scopriremo fra soli sette giorni…