Programmi TV

Temptation Island 2023: la terza puntata fra due falò di confronto conclusi e uno respinto, il caso di Ale e Federico

Cos'è successo nella terza puntata di Temptation Island 2023? Ecco un riassunto della serata

temptation island 2023 ale

Nonostante il grande caldo di questi giorni, nella terza puntata di Temptation Island 2023 si sono accesi non uno, non due ma ben tre falò di confronto. Le fiamme del programma tv di Canale Cinque, però, sono arse per sole due coppie in quanto la terza proposta di confronto è svanita nel nulla. Facciamo un breve ripasso di cos’è accaduto nella puntata andata in onda sera 10 luglio 2023 di Temptation Italia.

Come potevamo ipotizzare, la terza puntata si è aperta con il falò di confronto fra Alessia e Davide. La storia che li ha portato in trasmissione è nota a tutti: lui ha scoperto che lei la tradiva da oltre un anno e mezzo ma nonostante questo, ha mantenuto il segreto fino a quanto il tutto non era diventato troppo palese. Lei ha deciso di trascinare lui nel programma per capire se la loro storia potesse continuare o se era al capolinea. I pochi giorni vissuti all’interno dei due villaggi hanno scombussolato le idee di entrambi tanto che alla fine i ruoli si sono invertiti: è stata Alessia a pretendere garanzie su Davide, chiedendo al ragazzo di perdonarle una volta per tutte la lunga scappatella commessa. Lui l’ha personata ma lei è rimasta parecchio dubbiosa sulle sue parole, pur accettando di uscire dallo di Canale Cinque come coppia.

È arrivato poi il momento del falò di confronto di Gabriela e Giuseppe: più che un confronto, per Giuseppe è stato un continuo affronto. Lei lo ha riempito di insulti, di accuse oltre ad ammettere candidamente che ha provato attrazione carnale e mentale per uno dei tentatori; cosa che l’ha spinta a chiudersi in una stanza non videosorvegliata per baciarsi con il giovane Fouad. Nonostante gli improbabili tentativi di Filippo Bisciglia di portare la discussione verso una strada più favorevole per Gabriela, Giuseppe ha spiazzato tutti: ama ancora la sua fidanzata ma l’atteggiamento della giovane è diventato troppo tossico per poter continuare una relazione con lei. A malincuore, si è visto costretto ad uscire da single dai villaggi di Temptation Island 2023.

Ma se due falò di confronto sono andati a segno, un terzo non si è consumato. Nel corso della terza puntata di Temptation Island 2023, Ale ha chiesto di ottenere un falò di confronto con il suo fidanzato Federico a causa degli ultimi video visti ai falò e nel Pinnettu. Nonostante l’invito, il ragazzo preferisce negarsi all’incontro in quanto reputa fondamentale tenersi ancora un po’ lontano dalla sua lei: dice di star vivendo un periodo delicato, di forte riflessione, e che gradirebbe stare ancora un po’ da solo per capire quali sentimenti prova per Ale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.