Programmi TV

Viva Rai 2, Fiorello dice basta e mette la parola fine: Via Asiago addio

Fiorello mette un punto alle polemiche: Viva Rai 2 dice addio a Via Asiago e forse anche a Rai 2

fiorello dice addio via asiago

Stanco delle continue strumentalizzazioni questa volta è Fiorello che parla. Lo fa con in mano una serie di articoli nei quali in questi giorni si è molto parlato del destino di Viva Rai 2 ma soprattutto di Via Asiago e delle lamentele che gli abitanti del quartiere hanno fatto e stanno facendo contro la Rai ma non solo. “Leggo di indennizzi, di soldi” ha detto Fiorello che ha fatto notare come tutta questa storia sia stata leggermente strumentalizzata. Poi si è scusato: “Noi davvero non pensavamo, pensavamo di fare tutto nel glass, due balletti fuori e poi la cosa ci è sfuggita di mano” ha detto il conduttore di Viva Rai 2.

Si perchè nessuno si aspettava forse il successo clamoroso di Viva Rai 2 capace di arrivare al milione di spettatori al mattino ma anche capace di regalare show da prima serata, in Via Asiago appunto. “Potete dormire sonni tranquilli, se mai Viva Rai 2 dovesse tornare, non si farà in Via Asiago” ha detto Fiorello che per l’ennesima volta si è scusato per il danno arrecato ma che vuole anche mettere fine alle tante speculazioni che ci sono state in questi giorni. “Stiamo cercando una nuova location basta Via Asiago, basta parlare di Via Asiago” ha detto Fiorello in un lungo video che ha postato su instagram, rompendo il silenzio si questa vicenda.

Leggi qui: Viva Rai 2 sporca Via Asiago: spazzatura, rumore e disordine dopo Fiorello. La Rai replica

Viva Rai 2: quale sarà il destino del programma di Fiorello?

Fiorello ha ribadito la volontà di tornare in onda a novembre con Viva Rai 2, c’è l’impegno da parte di tutti e la ricerca di una nuova location che possa essere più adatta al genere di format che si vuole fare. Il conduttore di Viva Rai 2 non conosce il destino del programma che tanto ha conquistato il pubblico ma sa bene una cosa: non si andrà in onda in Via Asiago, questo è poco ma sicuro.

ascolti ultima puntata viva rai 2
Viva Rai 2 super successo per Fiorello ma rischia di non tornare

Fiorello dice addio a Via Asiago

Fiorello dunque ha ribadito per l’ennesima volta la volontà di essere ancora in onda smentendo però anche le parole dell’AD della Rai che aveva detto che il conduttore non valutava altre ipotesi diverse da Via Asiago. Le ipotesi dunque si stanno prendendo in considerazione e Fiorello spera di trovare una location che vada bene per Viva Rai 2 e per la Rai. Via Asiago non c’è più ok?” ha detto il comico, o meglio c’è ma non ci sarà per Viva Rai 2. “Grazie arrivederci vi voglio bene buona estate” ha concluso Fiorello.

Al via dunque la ricerca per la nuova location che possa rispondere alle aspettative di Fiorello per il suo show del mattino che dovrebbe andare in onda da novembre su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.