Programmi TV

Temptation Island 2023: nella seconda puntata scoppia il triangolo fra Giuseppe, Gabriela e Fouad, è il tentatore a frenare il falò di confronto

Ecco cos'è successo nella seconda puntata di Temptation Island 2023

temptation island 2023 gabriela

A distanza di sette giorno dal tanto atteso esordio, è tornato questa sera 3 luglio con la seconda puntata Temptation Island 2023: il reality show dove varie coppie di fidanzati in crisi si mettono nelle mani di questo insolito esperimento televisivo col tentativo di comprendere se la loro storia può avere un seguito o se è il caso di dirsi addio. La prima coppia a lasciare per sempre i villaggi è stata quella composta da Isabella e Manu. Lei ha chiesto il falò di confronto anticipato in quanto innervosita dalle affermazioni fatte dal suo compagno che la tacciava di essere piuttosto viziata. Lo scontro fra i due ha avuto alti e bassi e, nonostante le forti prese di posizioni del giovane, Manu si è sciolto davanti ad un momento di fragilità della sua Isabella. Uno spontaneo abbraccio, ha fatto prendere ad entrambi la decisone di uscire di scena come coppia e non da separati.

Ma se una coppia ci lascia, un’altra sta per andare via. Forse. Dopo aver visto un filmato, il fidanzato Davide è andato su tutte le furie con la sua compagnia Alessia ed ha invocato un falò di confronto anticipato. Filippo Bisciglia è andato a comunicare la notizia alla ragazza. Accetterà l’invito? Oppure si negherà a questo faccia a faccia? A dirla tutta, però, Davide non è stato l’unico ad aver chiesto con prepotenza un falò di confronto ma in questo caso l’invito non è partito in quanto è successo qualcosa di parecchio insolito per Temptation Island…

Temptation Island 2023: la seconda puntata, il triangolo fra Giuseppe, Gabriela e Fouad

A chiedere il falò di confronto anticipato in questa seconda puntata di Temptation Island 2023 è stata anche la fidanzata Gabriela. La ragazza è parecchio infastiditi dai numerosi filmati che è costretta a vedere in cui il suo compagno Giuseppe fa il piacione con una delle tentatrici del villaggio; una single che l’uomo ha ribattezzato “Candy Candy”. Gabriela già soffre il fatto di aver beccato Giuseppe intento a tradirla con una app di incontri e ora deve nuovamente subire lo scotto di essere tradita con una ragazza conosciuta da pochi giorni, dopo ben sette anni di relazione. Risultato? Gabriela si è rifiutata di visionare l’ultimo filmato per poi chiedere con la rabbia in corpo un immediato falò di confronto. Ma questo falò non s’ha da fare: Bisciglia le ha chiesto di pensarci ancora qualche giorno prima di ricorrere a questa estrema soluzione.

Ma a quel punto accade l’incredibile. Perché a convincere la fidanzata a non chiedere il falò di confronto ci pensa anche Fouad: uno dei single del villaggio dei tentatori che sta instaurando una bella conoscenza con Gabriela. L’uomo le fa capire che, per arrivare a capire meglio come stanno le cose fra il suo fidanzato e la single “Candy Candy”, non deve fuggire dal programma ma viverselo il più possibile. Lei si è lasciata convincere. Per ora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.