Temptation Island 2023: la terza puntata, ci sarà il falò fra Davide e Alessia? Le anticipazioni
Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 2023? Le prime anticipazioni
Dopo la seconda puntata andata in onda questa sera 3 luglio, le storie delle coppie di Temptation Island 2023 continuano ad evolversi fra gelosie, arrabbiature, filmati nel pinnettu e le immancabili rivelazioni dei vari falò. Nei villaggi sono rimaste sei coppie di fidanzati ma, con tutta probabilità, un’altra è in procinto di abbandonare il villaggio proprio in apertura della prossima puntata, in onda il prossimo lunedì 10 luglio 2023. Scopriamo insieme le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island 2023 nel prossimo paragrafo.
Come detto nel precedente paragrafo, la seconda puntata andata in onda questa sera lascia presagire che una delle coppie di Temptation Island 2023 dovrebbe essere prossima all’addio: ci riferiamo ovviamente alla coppia composta da Davide e Alessia. Dopo i filmati mostrati a ragazzo nel corso del suo secondo falò settimanale, l’uomo è saltato su tutte le furie ed ha chiesto un falò straordinario per mettere le cose in chiaro con la sua compagna. Come sappiamo, i due vivono una situazione sentimentale parecchio complessa: lei ha tradito il suo uomo per alcuni anni e lui, pur sapendo del tradimento, ha tenuto il segreto per sé per circa un anno e mezzo. Alessia, in cuor suo, sa ancora di amare Davide ma la situazione ha reso la vita di coppia piuttosto pesante. Se i due riusciranno a tornare insieme o se ci sarà una rottura definitiva lo scopriremo sicuramente nel loro falò di confronto straordinario…
Temptation Island 2023: la terza puntata, le anticipazioni
Davide in questo momento è letteralmente “cornuto e mazziato“, se volessimo citare un folkloristico modo di dire. Il 39enne ha già dovuto subire un cocente tradimento per oltre un anno e mezzo e, nonostante i pentimenti della sua fidanzata Alessia, proprio quest’ultima si sta dando alla pazza gioia nel villaggio dei tentatori. Fra abbracci, coccole e party, Alessia ha dichiarato senza mezzi termini di sentirsi sprecata nella relazione con Davide. Una affermazione che ha mandato ai matti Davide, al punto tale da pretendere un falò di confronto anticipato. Come da tradizione, Filippo Bisciglia ha lasciato la spiaggia per raggiungere il villaggio dei tentatori: lì ha raggiunto Alessia per comunicarle la notizia. Alessia accetterà di affrontare a viso aperto Davide? Oppure continuerà a vivere l’esperienza di Temptation Island 2023 negandosi al confronto?
Oltre a scoprire se l’incontro fra Davide e Alessia ci sarà davvero oppure no, nella terza puntata di Temptation Island 2023 assisteremo ad una nuova importante svolta per almeno un’altra coppia. Nei titoli di cosa, Filippo Bisciglia ha promesso quanto segue: “Un’altra coppia vivrà qualcosa che cambierà per sempre il loro percorso qui a Temptation Island“. Siamo davvero curiosi di sapere di chi si tratta…