Vladimir Luxuria ha sentito Barbara d’Urso dopo la chiusura di Pomeriggio 5: “Io mi sento di ringraziarla”
Vladimir Luxuria è una delle poche persone che ha deciso di esporsi dopo la notizia della chiusura di Pomeriggio 5: ecco che cosa ha detto su Barbara d'Urso
Non stupiscono le parole di Vladimir Luxuria anzi, quello che stupisce è il silenzio di molte altre persone che per anni hanno avuto modo di lavorare in tv solo grazie a Barbara d’Urso e che al momento, tacciono. Luxuria non lo ha fatto e ha deciso di dire quello che pensa di questa situazione; lo ha fatto in una breve intervista per Fanpage, spiegando di aver sentito in queste ore turbolente la d’Urso. Al momento Barbara, non ha rilasciato nessun genere di dichiarazione, ha preferito la via del silenzio.
La notizia della chiusura di Pomeriggio 5 è stata data con un freddo comunicato da Mediaset e dopo di esso non sono arrivate altre notizie, nè da parte dell’azienda, nè da parte della conduttrice che ha preferito defilarsi senza commentare.
Vladimir Luxuria e il suo grazie a Barbara d’Urso
In tanti dunque, hanno fatto finta di non aver letto la notizia, eppure il salotto di Pomeriggio 5 lo hanno frequentato eccome e non di certo gratuitamente. Luxuria ha voluto invece spendere queste parole per la d’Urso:
Con Barbara d’Urso ci siamo scritte. L’ho ringraziata fortemente perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato molto spazio in tutte le sue trasmissioni: da Domenica Live a Live – Non è la D’Urso. A Live, in particolare, ha continuato ad andare in onda durante i mesi della pandemia essendo sotto testata giornalistica. In quel periodo ho lavorato grazie a lei che mi chiamava tutte le settimane. Mi sento davvero di ringraziarla, di ringraziare lei e i suoi autori, da Barbara Calabresi a Ivan Roncalli
Vladimir Luxuria non vuole aggiungere molto e non si è sbilanciata parlando direttamente di come sta la conduttrice, di quello che le due donne si sono dette tra loro. Ha poi aggiunto invece:
Non so cos’è accaduto e non entro nel merito ma sono sicura che una come lei, che sono andata ad applaudire anche a teatro, avrà tantissime altre opportunità. Se l’ho sentita affranta? Preferisco non entrare nel merito, ma sono certa che abbia già altri progetti
Queste le parole di Luxuria che anche in questa stagione è stata uno dei volti di punta di Pomeriggio 5 e che ha ricordato tra l’altro, di come quando c’era davvero poco da lavorare in tv, grazie a Barbara d’Urso ha sempre avuto modo di farlo.