Perchè il ritorno di Caterina Balivo in Rai è stato “sporcato” da una voce di troppo
Si parla molto del ritorno di Caterina Balivo in Rai ma c'è una voce che lascia perplessi
Pare che in quel di Viale Mazzini, dopo un articolo del giornale Domani, ci sia un po’ di malcontento, viste le voci circolate. Siamo alle solite, le nomine Rai e il cambio di conduttori tra ritorni e nuovi arrivi. Si parla molto in queste ore anche di Caterina Balivo, che sarà su Rai 1 al posto di Serena Bortone con il programma La volta buona. Non c’è ancora nulla di ufficiale, visto che i palinsesti della Rai saranno presentati solo il 7 luglio ma intanto, le voci circolano, eccome se circolano.
In merito al ritorno di Caterina Balivo, nell’articolo del Domani, si parla molto del politico che “l’avrebbe sponsorizzata” e voluta a tutti i costi nel pomeriggio di Rai 1 al posto della Bortone.
Leggi qui: Caterina Balivo torna in Rai: vi sveliamo il nome del suo nuovo programma
Il ritorno di Caterina Balivo su Rai 1: una voce sporca tutto
Nell’articolo del Domani, dedicato proprio al nuovo palinsesto Rai, non solo quello di Rai 1, si parla dunque anche dei ritorni illustri . E quello di Caterina Balivo lo è. Si parla di “un rientro da protagonista assoluta”. Dopo essere stata “messa in panchina” dall’ex direttore del Day time Stefano Coletta – scrive il giornale Domani – la conduttrice napoletana classe 1980 è destinata a prendersi una bella rivincita con un programma quotidiano su Rai 1, nella collocazione che fu di Serena Bortone, “relegata” all’access prime time del weekend di Rai 3.
Si legge sul Domani:
Vicinissima al presidente del Senato Ignazio La Russa” (FdI), con La volta buona Caterina Balivo si è presa uno slot ambitissimo, lasciando a bocca asciutta due grandi nomi come Pierluigi Diaco e Monica Setta (che si accontenterà comunque con ben quattro programmi tra tv e radio), che puntavano alla fascia di Oggi è un altro giorno e potevano contare sulla “sponsorizzazione” della Lega
L’appuntamento è dunque per settembre. E ci sono grandi aspettative, visto che Caterina Balivo avrebbe superato Diaco e Monica Setta che erano in lizza per quello stesso slot, sempre secondo quanto si legge sul Domani.