Programmi TV

Alba Parietti, il suo programma vede la luce: “Appena sono arrivati i nuovi si è sbloccato il mio show”

Alba Parietti esulta, finalmente va in onda Non sono una signora, merito dei nuovi arrivati in Rai

alba parietti programma

Del programma di Alba Parietti, Non sono una signora, sentiamo parlare da tempo, anzi nell’ultimo periodo non se ne parlava più. Anche lei pensava che forse nessuno l’avrebbe mai visto e invece ecco che lo show di Alba Parietti sta per vedere la luce. 

Lei non ha dubbi, sono arrivati i nuovi in Rai e di colpo Non sono una signora si è sbloccato. A questo punto Alba Parietti ha un’idea ben chiara, “forse tutto questo bacchetonismo non c’è” e ovviamente è la più felice di tutti.

Quando va in onda Non sono una signora?

Questa volta manca poco davvero, questa volta c’è l’annuncio e andrà anche in onda. Parte il 29 giugno e vedremo Alba Parietti in cinque prime serate su Rai 2.

Appena sono arrivati i nuovi, si è sbloccato il mio show Non sono una signora, dal 29 giugno, cinque prime serate su Rai2. Quindi bene, forse tutto questo bacchettonismo non c’è

Alba Parietti rubamariti

E’ in un’intervista al Corriere della Sera che Alba Parietti si racconta e non parla solo del suo ruolo in tv ma anche della sua vita privata. E’ felice con il suo nuovo compagno, Fabio, ma tutti ricordano sempre che è stata sposata con Franco Oppini, soprattutto perché dal loro amore è nato il suo adorato Francesco.

Più volte hanno parlato entrambi del loro primo incontro e Alba Parietti e Franco Oppini in realtà hanno ricordi molto diversi. Una cosa è certa e lei lo ricorda bene, l’attore era impegnato, era sposato e per lei lasciò la moglie. 

Lui era impegnato, lasciò l’altra e io feci la parte della ruba-mariti anche se di solito sono i mariti a volere essere rubati. Ci innamorammo e fu subito Francesco

Questa è storia vecchia, oggi ha un amore che la rende felice, ha suo figlio, ha sempre un rapporto importante con Oppini, spesso li vediamo festeggiare tutti insieme con la loro famiglia allargata.

Il rapporto complicato con Pippo Baudo

Sembra che i conduttori, i presentatori, soffrissero un po’ la sua presenza. Racconta di rapporti difficili sia con Pippo Baudo che con Gianni Boncompagni. Di certo belle esperienze per lei, parliamo di grandi personaggi ma niente era semplice per Alba Parietti.

Lavorare con Baudo e Boncompagni era facile, due mostri di bravura, super professionali. Nei rapporti interpersonali meno. Non sono una che litiga, faccio squadra. Però i colleghi maschi non ti stendono tappeti rossi, devi sempre restare un passo indietro, temono di essere sovrastati

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.