Programmi TV

Maria De Filippi vuole Luciana Littizzetto a Mediaset: ecco al posto di chi

Potrebbero aprirsi le porte di Mediaset per Luciana Littizzetto: Maria de Filippi la vuole su Canale 5

luciana littizzetto canale 5

Manovre in vista anche per la prossima stagione televisiva di Canale 5. E in quel di mediaset i movimenti non mancano. E’ sempre Dagospia ad annunciare la possibilità dell’arrivo di un volto noto nei programmi di Maria de Filippi. Sul portale di d’Agostino inoltre è stato anticipato l’addio di Belen a Tu si que vales oltre che a Le Iene. E’ davvero un addio quello di Belen Rodriguez ai programmi di mediaset? Non possiamo ancora saperlo ma sta di fatto che si cercano nuovi volti per i programmi di punta di Canale 5 e non solo. Il nome lanciato da Dagospia questa mattina è quello di Luciana Littizzetto. Ma per quale programma e al posto di chi? Vediamo le ultime news.

Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset dalla sua amica Maria de Filippi?

Chi segue i fatti del piccolo schermo sa bene che tra Luciana Littizzetto e Maria de Filippi c’è un bellissimo rapporto di amicizia, non ci stupisce dunque la notizia che è stata lanciata poche ore fa da Dagospia. Secondo quanto si legge oggi sul sito, Luciana Littizzetto potrebbe essere una delle protagoniste di Tu si que vales ma badate bene, non al posto di Belen Rodriguez.

Luciana Littizzetto a c'è posta per te
Luciana Littizzetto e Maria de Filippi insieme a C’è posta per te-Ultimenotizieflash.com

La flash news di Giuseppe Candela su Dagospia

FERMI TUTTI LUCIANA LITTIZZETTO SBARCA A MEDIASET – LA COMICA, DOPO L’ADDIO ALLA RAI E IL PASSAGGGIO A DISCOVERY CON FABIO FAZIO, RADDOPPIA: SARÀ IN GIURIA A “TU SI QUE VALES”. PRENDERÀ IL POSTO DI TEO MAMMUCARI (GIÀ FUORI DA “LE IENE”) CHE HA DECISO DI LASCIARE LO SHOW COME BELEN RODRIGUEZ – CON MARIA DE FILIPPI CONFERMATI GERRY SCOTTI, RUDY ZERBI E SABRINA FERILLI…

La Littizzetto, che sarà impegnata forse alla domenica sera con Fabio Fazio nella versione di Che tempo che fa in onda sul Nove, potrebbe quindi raddoppiare con un impegno al sabato sera. La conduttrice potrebbe sbarcare al sabato sera di Canale 5 e dare linfa fresca a Tu si que vales. Il programma ha incassato nell’ultima edizione ascolti decisamente brillanti ma ha perso un po’ di smalto e una ventata di aria fresca potrebbe anche far bene agli ascolti. Oltre alla grande amica Sabrina Ferilli, la De Filippi troverebbe un’altra amica storica con la quale di certo, si sentirebbe a casa e a suo agio, due cose fondamentali per la conduttrice di Mediaset. Chissà magari la Littizzetto confermerà dai social nelle prossime ore o forse no. Le puntate di Tu si que vales di solito si registrano tra fine luglio e agosto, per cui non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale, laddove dovesse esserci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maria De Filippi vuole Luciana Littizzetto a Mediaset: ecco al posto di chi

  1. Luciana Littizzetto contro Canale 5 e Mediaset: “Il canale Nove è la mia vita e Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa è sempre la mia risorsa, perché non andrò a Tu si que vales in qualità di giudice oppure giudice popolare della giuria, altrimenti mi spiemontizzo e me ne vado dalla TV”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.