Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset ma Rita dalla Chiesa ha qualcosa da ridire
Rita Dalla Chiesa mal digerisce la possibilità di vedere Luciana Littizzetto su Mediaset: il suo commento
Non c’è ancora nessuna ufficialità ma pare proprio che per la prossima edizione di Tu si que vales, Maria de Filippi abbia deciso di puntare su Luciana Littizzetto, sua grande amica e spesso protagonista dei suoi programmi ( negli ultimi 10 anni è stata ospite fissa di C’è posta per te al sabato sera). La notizia è stata accolta in modo diverso dal pubblico: c’è chi non vede l’ora di scoprire come sarà la Littizzetto nella giuria di Tu si que vales insieme a Maria, Gerry e Rudy e ovviamente anche insieme a Sabrina Ferilli, e c’è chi invece ha preso malissimo questa notizia. I commenti contro la decisione di Mediaset sono decine e decine…
E c’è anche Rita dalla Chiesa che ha deciso di commentare quanto sta accadendo e le indiscrezioni arrivate in queste ore, sulla possibilità che Lucianina appunto, arrivi su Canale 5. La Dalla Chiesa si era già espressa sull’addio di Fazio e Littizzetto a Rai 3, invitando i due a smetterla di fare le vittime, visto che vittime non erano state. Oggi l’ex conduttrice di Forum, torna a commentare parlando di tv e non sembra essere affatto entusiasta di quella che è stata la decisione di Maria de Filippi ( decisione che nè Fascino nè Mediaset hanno in ogni caso, per il momento confermato).
Il commento di Rita dalla Chiesa al possibile arrivo di Littizzetto su Canale 5
Su Twitter, Rita dalla Chiesa, ha quindi commentato uno dei tanti articoli che sono stati pubblicati oggi e ha scritto:
Non giudico. Ognuno e’ libero di fare quello che vuole. Felice che approdi a Mediaset. Sarà’ importante, pero’, la coerenza che dimostrerà ricordandosi di tutte le battute che ha fatto in questi anni sul Presidente Berlusconi . Se la notizia fosse vera andrebbe a lavorare a casa sua
Le parole di Rita Dalla Chiesa hanno trovato l’approvazione di chi proprio non manda giù quella che è la decisione di Maria de Filippi. Senza considerare però, che la conduttrice, come ben si è capito anche nei giorni dei funerali del numero 1 di Forza Italia, non è solo un volto Mediaset ma rappresenta Mediaset. Non a caso per lei il posto era nella famiglia, dietro Pier Silvio e Marina Berlusconi, accanto a Silvia Toffanin. Un messaggio forte e chiaro che è stato decisamente colto da chi cerca di comprendere quali saranno i nuovi equilibri di Mediaset. Ed è chiaro che la conduttrice abbia carta assolutamente bianca. Del resto in questi giorni chi ha parlato di Berlusconi non ha fatto altro che ripetere che al presidente interessava il talento, il lavoro, la professionalità e non il credo politico di chi voleva nei suoi programmi. Dunque perchè scandalizzarsi?