Programmi TV

Barbara Palombelli dice addio a Stasera Italia: chi arriva al suo posto

Per Barbara Palombelli è arrivato il momento di congedarsi dal pubblico di Rete 4 e dire addio a Stasera Italia

barbara palombelli stasera italia

Mai come quest’anno c’è un fermento nel mondo della tv. Un fermento che porta grandi professionisti a dire addio ai programmi che hanno condotto per anni, nel caso di Barbara Palombelli, anche con ottimi risultati. E infatti l’addio a Stasera Italia non ha nulla a che fare con i dati di ascolto o con l’interesse del pubblico per il programma. Mediaset si rinnova dalla prossima stagione e dopo la morte di Berlusconi, sono tante le cose che cambieranno. Barbara Palombelli resta a Forum ma la sua avventura a Stasera Italia, finisce con la puntata del 16 giugno 2023.

Barbara Palombelli arriva l’addio a Stasera Italia: i saluti

Le parole di Barbara Palombelli che ha salutato il pubblico di Stasera Italia:

Quando cinque anni fa Pier Silvio Berlusconi mi propose di condurre tre programmi al giorno, due sotto il marchio Forum e poi Stasera Italia, io l’ho presa come una grande sfida atletica, quasi olimpica. Era come se mi dicesse: vuoi fare la maratona? L’abbiamo fatta, cinque anni, mille ore insieme, tantissime storie: due legislature, i due governi Conte, quello di Draghi e poi Meloni, la pandemia durata tre anni e la guerra che purtroppo continua. Abbiamo raccontato sempre in diretta e sempre tutti insieme cercando di portare nelle case, anche quando non si poteva, un po’ di serenità.

5 anni pieni di tante cose da dire e da raccontare e anche appunto, come ha raccontato la Palombelli, i quasi due anni e mezzo di pandemia che per chi è andato in onda tutti i giorni, non sono stati semplici da gestire.

Il saluto di Barbara Palombelli al pubblico di Stasera Italia

Il grazie ovviamente per tutte le persone che hanno lavorato al programma, a chi c’era dall’inizio e a chi è arrivato dopo.

Chi condurrà stasera Italia al posto di Barbara Palombelli

Per un conduttore che va, ce n’è ovviamente uno che resta. Si è tanto parlato del possibile addio di Nicola Porro a Mediaset, mai previsione fu più sbagliata visto che al momento, l’azienda, sembra puntare, e non poco, sul giornalista. Sarà proprio Porro a prendere il posto di Barbara Palombelli con una nuova versione di Stasera Italia: l’appuntamento è per il mese di settembre sempre su Rete 4. Stessa ora, facce diverse. Barbara Palombelli invece tornerà a settembre con Forum, un programma di cui non si parla moltissimo ma che è speso leader di fascia nel mattino di canale 5 da anni e che porta ascolti d’oro alla rete.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara Palombelli dice addio a Stasera Italia: chi arriva al suo posto

  1. Dopo l’addio a Stasera Italia che finirà nelle mani di Nicola Porro al timone della sette giorni di Rete 4, verso settembre 2023 Barbara Palombelli condurrà da lunedì al sabato su TGcom24 Il Tribunale degli Italiani alle 11 e su Rete 4 VideoNews presenta Lo Sportello del Tribunale degli Italiani alle 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.