Isabella e Fabio fanno crash: Mantovani parla dei motivi del divorzio
Perchè hanno divorziato Fabio Mantovani e Isabella Ricci? Vi spieghiamo che cosa è successo tra i due
Perchè Isabella Ricci e Fabio Mantovani, a meno di un anno dal loro matrimonio, hanno deciso di lasciarsi? Pochi giorni fa, dopo tante chiacchiere fatte sul web e sui social, da chi ben poco sapeva ma faceva illazioni, è stata Isabella Ricci a spiegare quello che è successo. Lo ha fatto con un post su instagram, annunciando a tutti che il 6 giugno era arrivato il divorzio, in modo ufficiale. Una notizia che ha sconvolto i fan di Uomini e Donne che avevano sempre fatto il tifo per questa coppia. La Ricci aveva sentenziato che le cose troppo belle, spesso non sono vere. Poi nessun altro commento.
Oggi invece a parlare è stato Fabio, che ha spiegato che lui e Isabella stanno vivendo un momento non semplice e che la sua unica consolazione è il fatto di aver abbracciato e accolto in casa il suo nipotino. Isabella e Fabio hanno tra l’altro lasciato Dubai e sono tornati a vivere in Italia.
Isabella e Fabio hanno divorziato: adesso parla Mantovani
Parlando con chi lo segue sui social, Fabio ha spiegato che il momento che sta vivendo non è dei migliori: “Sono cose che succedono purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito, l’ho voluto“. Fabio era arrivato nello studio di Uomini e Donne attirato da casa, dalla lucentezza di Isabella, che lo aveva conquistato con tutto il suo fascino. E aveva fatto di tutto per entrare nel suo cuore e far breccia, riuscendoci e arrivando persino a portarla all’altare dopo pochissimi mesi di conoscenza.
Di quel matrimonio, di quell’amore, oggi non resta molto. E chissà, magari a settembre Isabella e Fabio avranno voglia di raccontare anche al pubblico di Uomini e Donne come è andata a finire, perchè alla fine hanno divorziato dopo il trasferimento e la vita da sogno a Dubai.
Fabio esclude la possibilità di tornare a Uomini e Donne
Mantovani per il momento sembra escludere la possibilità di tornare, almeno come cavaliere del parterre, a Uomini e Donne e spiega:
No, quel programma per me è Isabella. Tutti nella redazione e nello studio sono stati nei miei confronti magnifici. Mi hanno accolto con affetto. Ma io ero andato per Isa e senza non ha senso tornare
Ha poi aggiunto che non ha molto da dire pubblicamente a Isabella, non c’è un messaggio che le vuole mandare perchè lei sa quello che passa nella sua testa in questo momento difficile.