Michele Cucuzza, l’amore per le sue figlie nate da due storie diverse
Michelle Cucuzza separato dalle madri delle sue figlie racconta a Verissimo il loro legame
Contentissimo della sua carriera Michele Cucuzza si racconta a Verissimo, dal giornalismo allo spettacolo. Parla anche delle sue figlie, di Michele Cucuzza papà innamorato. Padre di due figlie nate da due storie d’amore finite: “Ho cercato di manifestare il mio affetto e il mio amore nei confronti delle miei due figlie e pur essendo un padre separato ed essendo le mie figlie, figlie di due madri differenti, quindi anche in due situazioni diverse, la prima Carlotta a Parigi e la seconda Matilde a Roma e poi adesso a Milano… E’ inutile che ci nascondiamo perché i figli vogliono semplicemente che i genitori la sera entrino insieme nella camera da letto, c’è poco da fare. Però io ho cercato di compensare questo con grandi dosi di affetto, sempre presente e gli ho fatto girare un po’ il mondo e ho fatto conoscere un po’ le cose e sentire appunto il mio amore e farle sentire sorelle”. E’ forse questa la cosa più importante per Cucuzza, che le due ragazze si sentano davvero sorelle.
Michelle Cucuzza a Verissimo
“Loro sono due sorelle, siamo legatissimi, abbiamo la nostra chat che si chiama tempesta perché siamo tempestosi”.
“Noi siamo un trio, abbiamo fatto di tutto, abbiamo viaggiato, di conseguenza le lingue. Sono un papà affettuoso tantissimo e sono ripagato perché le mie figlie non nascondono il loro affetto nei miei confronti, mi abbracciano e io adoro quando mi sbaciucchiano, quando si fanno le foto con me, è una cosa bellissima, è impagabile”.
Michele Cucuzza vorrebbe diventare nonno, l’ha chiesto a Carlotta, alla più grande ma la risposta è stata che deve ancora attendere. Ha desiderato da sempre diventare padre, racconta che con la madre di Carlotta parlavano sempre della bambina che un giorno avrebbero avuto, avevano già scelto il nome ben prima di sapere della gravidanza, certi che prima o poi Carlotta sarebbe arrivata.