Michelle Hunziker a Verissimo: “La fine del matrimonio con Tomaso un lutto da affrontare”
A Verissimo Michelle Hunziker parla del fallimento con Tomaso Trussardi: un dolore come un lutto
Una gran sorpresa vedere Michelle Hunziker tra gli ospiti di Verissimo di domenica 13 febbraio 2022 dopo così poco tempo dall’addio a Tomaso Trussardi. Non sono passate molte settimane dall’annuncio della fine del matrimonio tra Michelle e Tomaso, anche se tutto era finito già da prima ma per la prima volta ne parla anche lei e tira fuori parte del suo dolore. Michelle Hunziker a Verissimo non si nasconde, le anticipazioni del programma di Silvia Toffanin rivelano le confidenze di una donna che ha sofferto e sta soffrendo, perché un matrimonio che finisce è un fallimento ed è sempre come un lutto, tutto da affrontare.
Michelle Hunziker a Verissimo parla della separazione da Tomaso Trussardi
“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio” è forte Michelle, ammette tutto il dolore e il fallimento ma allo stesso tempo non può rinnegare tutto l’amore che si sono dati.
“Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre” una conclusione che non è da tutti ma loro ci stanno riuscendo. E’ più forte Michelle rispetto al passato, un secondo matrimonio finito ma quando ha lasciato Eros aveva solo 23 anni: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.
Il nuovo taglio di capelli della conduttrice e showgirl è davvero il suo nuovo punto di forza, sentiva il bisogno di cambiare: “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, ad un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.