Programmi TV

Tre mesi sul divano, Belen racconta la sua gravidanza (Foto)

Belen incinta al sesto mese di gravidanza, racconta della sua Luna Marì (foto)

Non ama i complimenti Belen, sembra strano ma a Domenica In racconta cose diverse da quelle che tutti immaginano (foto). Racconta anche della gravidanza, è al sesto mese, il pancino c’è ma non è molto grande. Belen spiega che mangia bene, che fa una dieta equilibrata e una vita tranquilla, anche perché non è possibile fare altro. E’ dal volto che si capisce subisce che è in dolce attesa, è il viso che si è gonfiato subito ed è da lì che in tanti hanno iniziato a chiederle se fosse ingrassata. “Sono critica con me stessa, non vado mai bene” ed è anche per questo che non adora ricevere complimenti. In casa si lamenta di continuo che non le entrano i pantaloni, che non riesce a camminare bene. “Sono stata tre mesi sul divano, con Santi non mi è successo, con lei invece sì” ma adesso le nausee sono passate.

IL NOME SCELTO PER LA SUA BAMBINA

“Luna Marì, un nome che chi si fidanzerà con lei farà molto fatica a scordarla perché ogni volta che vedrà la luna…” Belen pensa già a quando sarà grande, sta sognando tanto con la sua piccolina. “Io sono molto felice del nome che mi hanno dato, un nome molto religioso, a me piace, soprattutto perché in Italia Belen è un nome unico”.

“La bellezza è un dono che ti viene consegnato alla nascita e se una se la tira non va bene, un binomio che non va bene” ed è strano davvero anche questo suo commento, forse non conosciamo davvero Belen, non è come è apparsa tante volte in tv.
Si emoziona più volte durante l’intervista a Domenica In e una è quando mamma Veronica la sorprende con un messaggio. “La mamma è troppo fiera di te, mi piace tanto essere la nonna di Santiago e adesso anche di Luna” le canta la canzone di quando era piccolissima e la trasforma nella canzone per Lunita. 

“Io se non la sento per 5 minuti impazzisco ma poi più passano gli anni e più capisci quello che fanno. Lei è una mamma ma soprattutto una nonna incredibile, io auguro a tutti nel mondo di avere una come lei”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.