Programmi TV

Gerry Scotti: l’ex ballerino di Amici chiede spiegazioni sul suo licenziamento (Foto)

E' il ballerino Valerio Pino a chiedere spiegazioni a Gerry Scotti per il suo vecchio licenziamento

Compare di nuovo sulla scena Valerio Pino e questa volta contro Gerry Scotti (Foto). L’ex ballerino di Amici ha rilasciato una intervista alla rivista Nuovo e ha di nuovo parlato della sua brutta esperienza nel programma La Corrida, programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5, storica trasmissione di Corrado. Valerio Pino continua a ripetere di essere stato licenziato dopo la prima puntata della Corrida, subito dopo e senza un valido motivo. Sono passati anni da quel momento ma il ballerino chiede ancora spiegazioni e questa lo fa rivolgendosi direttamente al conduttore, desidera avere un confronto con lui e non solo con lui. La richiesta è anche quella di parlare con la vedova di Corrado e con l’intera produzione. La polemica è servita ma c’è da ricordare che c’è anche altro dietro tutto questo.

VALERIO PINO CHIEDE SPIEGAZIONI A GERRY SCOTTI

“Vorrei un chiarimento con lui, con il direttore di produzione e con la vedova di Corrado…Si sono presi la responsabilità di licenziarmi e adesso voglio sapere il perché. Essere stato licenziato dopo solo una puntata e senza alcun motivo, è stata la più grande ingiustizia che ho subito in vita mia”. Ovviamente tutti conosciamo Corrado Mantoni, il conduttore che purtroppo da anni non è più con noi. Ricordiamo che il ballerino ha una sua versione, è sicuro di essere il figlio illegittimo di Corrado.

Non è la prima volta che l’ex ballerino innesca una polemica o fa rivelazioni scottanti sulla sua vita privata legando anche il suo nome a un altro ballerino di Amici. 

Parlando di Stefano De Martino ha anche detto con “sana invidia”: “Facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perché grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad avere un posto in RAI come conduttore, ecc grazie all’accoppiata con Belen e ad una serie di cose è riuscito anche senza spiccare in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare” dando tutto il merito a Maria De Filippi. Ci chiediamo se Gerry Scotti risponderà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.