Programmi TV

La famiglia allargata di Michele Zarrillo a Vieni da me, l’emozione per le parole della figlia (Foto)

La figlia di Michele Zarrillo commuove il cantante con il suo messaggio a Vieni da me (foto)

Era riuscito a non piangere Michele Zarrillo a Vieni da me ma sul finire della sua intervista di oggi è arrivato il messaggio di sua figlia Valentina (Foto). Il cantante è nonno, la sua primogenita pochi mesi fa gli ha dato una bellissima nipotina. Zarrillo non parla mai della sua vita privata, si imbarazza, ma con Caterina Balivo ricordiamo che è papà anche di altri due figli, ben più piccoli di Valentina, di 10 e 8 anni. Inoltre, conferma che prima dell’ultimo festival di Sanremo si è sposato, ha sposato la sua compagna Anna Rita Cuparo. Nozze segrete che fanno ben capire quanto il cantante voglia proteggere la sua famiglia, e scopriamo che la sua è una bellissima famiglia allargata. Si è emozionato Michele Zarrillo nel sentire le parole di sua figlia maggiore mentre lo ringrazia proprio per la loro famiglia allargata.

LA FIGLIA DI MICHELE ZARRILLO EMOZIONA IL CANTANTE A VIENI DA ME

C’è stato un periodo in cui il cantante di tanti brani d’amore e di successo viveva con una certa distanza il rapporto con la sua primogenita, capita con le separazioni. L’affetto però non è mai mancato e adesso il loro è un amore di quelli forti: “Anche se a volte ci scontriamo ma adesso abbiamo un rapporto bellissimo”. 

LA MORTE DEL FRATELLO DI ZARRILLO MA MICHELE NON RIESCE A PARLARE

Arriva a sorpresa il video messaggio di Valentina e anche l’emozione per Zarrillo che ascolta sua figlia con gli occhi pieni di lacrime. “Papà volevo ringraziarti come fan perché sei sempre un’eterna sorpresa, a parte la sveglia all’una e mezza di notte per Sanremo. Sai benissimo cosa penso e sarò breve perché l’emozione è tanta. Grazie per la nostra famiglia, per mio fratello, mia sorella e Anna Rita, perché sicuramente non ci si sente mai soli così e questo lo devo a te. Un abbraccio grande e in bocca al lupo per tutto”.

Lui così restio a parlare della sua vita privata, della sua famiglia, in un attimo ha visto tutto in piazza ma sono emozioni bellissimi, come la sua famiglia allargata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.