Programmi TV

Vittorio Sgarbi a Vieni da me, ha tre figli ma le sue parole impressionano

A Vieni da me Vittorio Sgarbi lascia tutti senza parole parlando dei suoi figli, è genitore ma non è padre

sgarbi figli

Ognuno è padre o madre in un modo diverso ma Vittorio Sgarbi a Vieni da me parlando del suo ruolo di genitore ha lasciato tutti senza parole. Ha tre figli Sgarbi ma non si sente padre, ha dato il suo cognome a tutti e tre ma se ha da sempre un debole per le donne sembra non averlo per chi ha il suo stesso sangue. Non sono figli nati dal legame con Sabrina Colle; stanno insieme da 22 anni ma non è lei la madre dei tre ragazzi. Tre donne diverse con cui ha concepito; il tempo necessario in quel momento ed è lo stesso tempo che dedica ai figli oggi. Non ha mai preso un bambino in braccio, non ne ha mai sentito l’esigenza e nessuno pensi che i suoi genitori non l’abbiano amato, al contrario; lui invece non ha mai desiderato figli e sembra che niente sia cambiato con la loro esistenza. Arrivano le parole che impressionano, le anticipa con una frase di suo figlio: Mio figlio Carlo dice che sono un genitore e non un padre”.

PER VITTORIO SGARBI IL MATRIMONIO E’ UNA TRAPPOLA

I suoi figli sono straordinari, lo ammette ma nessuna emozione. Sono belli come me e intelligenti come le loro madri e confida: “Io sono convinto che un padre debba parlare con i figli per il tempo che ci metti a generarli. Dieci minuti bastano”. E’ infatti questo il tempo che dedica loro ogni tanto. Sgarbi racconta di sua figlia Alba: La madre di Alba era sposata con un uomo che, credo, fosse sterile. Lei è venuta da me per la fecondazione. Lei è rimasta incinta, dopo il marito è morto ed è venuta da me chiedendomi di fare il padre”. La vede spesso e lo chiama papà, ma gli altri?

Non sposerà mai Sabrina perché se hai bisogno di prete e testimoni vuol dire che non ti fidi: Il matrimonio è una forma di ricatto perchè quando finisce ci sono gli avvocati, gli alimenti…”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.