Programmi TV

Sergio Arcuri a Storie Italiane spiega perchè non ha denunciato le agenti di Pamela Prati

Sergio Arcuri a Storie Italiane parla del suo rapporto con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Si torna a parlare del caso “Pamela Prati” a Storie Italiane anche nella puntata del 16 maggio 2019. Il racconto di Sergio Arcuri, protagonista di questa puntata, non ha un legame diretto con il matrimonio della show girl ma entra a far parte di tutte le vicende collaterali a queste nozze. Come saprete, Manuela Arcuri ha dichiarato già qualche settimana fa, di aver avuto in passato dei contatti con le due agenti di Pamela Prati ( questo il legame tra le due vicende) e che anche a lei era stato presentato un sedicente Coppi, un uomo bellissimo che lei avrebbe potuto conoscere ma solo in modo virtuale. L’Arcuri, come ha raccontato, capì subito che si trattava di una bufala ma nel frattempo suo fratello aveva collaborato con Pamela Perricciolo in particolare. Ha parlato quindi, come ha fatto poi anche oggi a Storie Italiane, di un assegno che avrebbe dovuto incassare per un evento in Calabria ma che non ha mai potuto riscuotere in quanto pare , a suo dire, fosse scoperto. La Perricciolo in questi giorni ha anche risposto a Sergio Arcuri dicendo di mostrare la fattura di questo lavoro svolto e chiedendogli, sempre via social, come mai non abbia fatto azioni legali e abbia deciso invece di parlare solo oggi di questa storia.

LE PAROLE DI SERGIO ARCURI A STORIE ITALIANE PARLA DEL SUO RAPPORTO CON LE AGENTI DI PAMELA PRATI

Ecco le parole di Sergio Arcuri:

Come garanzia di questa serata mi venne dato questo assegno che però non ho potuto incassare. Quando ho chiesto spiegazioni Pamela perse tempo . Non ho denunciato Pamela Perricciolo ed Eliana ( ma soprattutto Pamela, io ho avuto contatti con lei) per difendere mia sorella che aveva contatti con la loro agenzia.”

Il fratello di Manuela Arcuri parla anche di questo sedicente corteggiatore che sarebbe stato presentato alla sorella in modo virtuale. “Manuela non è mai stata molto tecnologica per cui ha iniziato a sentirlo al telefono ma poi avrebbe voluto incontralo e non è stato possibile si è resa conto che questo uomo perfetto non esisteva” ha raccontato Sergio Arcuri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.