Paolo Brosio in lacrime a Verissimo: dall’Isola dei famosi alla bambina che ha adottato
Nella puntata di Verissimo in onda il 30 marzo 2019 Paolo Brosio si è commosso parlando della piccola Eva la bambina che ha adottato qualche anno fa
Paolo Brosio è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei famosi 2019 ma non è riusciti ad arrivare in finale. Oggi Brosio è stato quindi accolto da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. L’ex naufrago ha raccontato di questa sua nuova esperienza sull’Isola dei famosi, per lui infatti è la seconda volta in Honduras. Ma in questa occasione Paolo era una persona diversa, una persona di fede ed è per questo che ha vissuto l’esperienza anche in un modo differente dalla sua prima volta. Oggi a Verissimo Brosio ha parlato della sua partecipazione al reality di Canale 5 ma non solo.
PAOLO BROSIO A VERISSIMO PARLA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 MA NON SOLO
Già in diretta nella passata puntata dell’Isola, Paolo aveva accennato ad Alessia di quello che ha visto una volta lasciata l’Isola. Oggi con più calma lo racconta anche a Silvia Toffanin.
“Quando sono stato eliminato, ho visto la sofferenza vera. Io sono uscito il 18 marzo. Il 19 si festeggia San Giuseppe in tutto il mondo e sono andato a messa, ma non ho trovato la chiesa. Ho visto i sacerdoti missionari celebrare la messa nelle strade, tra i liquami, con i bambini che giocano a calcio senza scarpe e così ho ripensato alle discussioni che sull’isola ho avuto con Marina e Luca per degli occhialini e ho detto ma chi se ne frega”.
Poi Brosio si commuove parlando della piccola Eva, la bambina che ha adottato qualche anno fa.
“Eva è la bimba che ho adottato a distanza in Bosnia. Nel 2009, lei è venuta a pregare sulle mie ginocchia e mi ha scelto. Io l‘ho conosciuta quando aveva 18 mesi. Io vado a trovarla perché lei non può venire in Italia”.
Durante la sua permanenza in Honduras, Brosio ha molto pensato alla piccola. E nel salotto di Silvia Toffanin racconta: “ho pensato tanto a lei in queste settimane. Sull’Isola pregavo tutti i giorni per lei e per mia madre che ha 98 anni e che è riuscita a diventare nonna con questa bimba”.