Programmi TV

Simona Izzo a Vieni da me dai ritocchi all’infelicità confida tutto senza filtri (Foto)

Simona Izzo ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, racconta dal lifting ai suoi grandi amori, l'infelicità e gli errori da mamma (foto)

simona Izzo lifting

Ospite a Vieni da me oggi Simona Izzo come sempre è stata un fiume in piena e senza filtri ha confidato del suo lifting, dei ritocchi estetici, dei suoi grandi amori, di un disturbo che definisce bipolare, delle sue sofferenze e dell’essere stata una mamma imperfetta (foto). Appare sempre molto sincera Simona Izzo nelle sue interviste e a Caterina Balivo non ha avuto certo problemi nel confessare che a 55 anni ha fatto un lifting, che per evitare di farne un altro ha fatto un ritocco per sollevare le palpebre. Presto farà un ritocco anche all’orecchio, perché anche quello cede. Senza pensarci due volte Simona Izzo parla di un suo disturbo che definisce bipolare, certo esagerando ma confida che lei sta male fino a desiderare di non esserci più e poi vive periodi di felicità involontaria. Sono i momenti in cui soffre quelli che la ispirano a scrivere, comporre. Quando sta bene invece corre dai suoi nipoti, vuole godersi ogni istante dei figli di suo figlio Francesco.

SIMONA IZZO A VIENI DA ME IL RIMPIANTO DI NON AVERE AVUTO ALTRI FIGLI

E’ consapevole di non essere stata una mamma perfetta, era troppo giovane quando è nato suo figlio, aveva 22 anni e aggiunge che i figli vanno fatti dopo i 35 anni, che fanno bene le donne oggi a spostare l’orologio biologico. Si rivolge poi a suo figlio chiedendogli scusa per non essere stata perfetta, così come non lo è stato Antonello Venditti, però sa che le loro imperfezioni di genitori hanno fatto di Francesco un grande papà, capace di esserci sempre per i suoi quattro figli.

Ha amato tre uomini importanti, Antonello Venditti, Maurizio Costanzo e Ricky Tognazzi, è diventata nonna molto giovane e ha un rimpianto, quello di non avere avuto altri figli. Lei e Tognazzi decisero di non dare fratelli ai rispettivi figli, oggi sentono che hanno fatto la scelta sbagliata. In pochi minuti di intervista la Izzo ha raccontato tanto di una vita intensa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.