Antonella Clerici in rosa per Sanremo Young si emoziona per i suoi ragazzi (Foto)
Antonella Clerici per la semifinale di Sanremo Young sceglie un tailleur rosa (foto)
Non ci pensa due volte Antonella Clerici alla necessità di fare spettacolo e di donare allegria al suo pubblico, e per la quarta puntata di Sanremo Young indossa il tailleur pantaloni rosa shocking con le immancabili paillettes e in più aggiunge la corona di fiori (foto). Un omaggio alle donne, uno a Sanremo e uno al tempo dei figli dei fiori, inizia così la serata della semifinale di Sanremo Young dal titolo Il Sogno. Siamo sinceri, il teen talent quest’anno piace perché nell’insieme è uno spettacolo che si segue con piacere dall’inizio alla fine ma grandi talenti tra i ragazzi non ne vediamo. C’è chi mostra più sicurezza sul palco e chi si lascia prendere troppo dall’emozione, Tecla Insolia di certo spicca ma più di tutto sul palco dell’Ariston di Sanremo spiccano Antonella Clerici, l’Academy e gli ospiti. La conduttrice lascia spazio a tutti, fa un passo indietro ed è una perfetta padrona di casa, e per il suo stile ancora una volta è perfetto l’outfit scelto ieri sera.
ANTONELLA CLERICI IN ROSA SHOCKING PER LA SEMIFINALE DI SANREMO YOUNG 2019
Il tailluer maschile non tramonta mai e questa primavera sarà tra i look più gettonati. Antonella Clerici in tv adora indossare il rosa e questa volta non sbaglia. I pantaloni a zampa perfetti per lei che sembra anche scegliere scarpe più comode. Il suo tocco personale non può mancare, il top in paillettes c’è anche questa volta. Perfetto il make up e anche i capelli lisci.
Il dispiacere per la Clerici è reale, conosce ormai bene i ragazzi di Sanremo Young, si siede al posto di Gigi D’Alessio confidando che è agitata per le eliminazioni. Sono rimasti solo Beatrice Zoco e Giuseppe Ciccarse, la scelta sul chi eliminare spetta al cantautore napoletano ma Antonella Clerici soffre con loro perché sa che dietro le quinte ci sono le lacrime ma resta imparziale, il suo talent show funziona come tutti gli altri, c’è ci vince e chi perde.