Giulia torna a Uomini e Donne questa volta da tronista e sui social arrivano solo critiche
La nuova tronista di Uomini e Donne è Giulia Cavaglia: sui social, dopo le anticipazioni, pioggia di critiche per lei
Registrazione di Uomini e Donne in corso oggi 24 febbraio 2019 con la presentazione della nuova tronista. E sapete chi è? La nuova tronista di Uomini e Donne è niente poco di meno che Giulia Cavaglia. Lo avreste mai detto? Beh considerando il fatto che a occhio e croce la scelta di Lorenzo Riccardi è stata registrata settimana scorsa, la bella torinese ci ha impiegato davvero pochissimo a dimenticare il ragazzo con cui avrebbe voluto vivere una storia, con la sua scelta non semplice. Perchè come saprete “persone semplici fanno scelte semplici”. Giulia non è la prima e non sarà l’ultima a sfruttare una simile occasione e del resto, le carte in regola per essere una grande tronista le ha tutte. Ma è anche comprensibile che in queste ore siano arrivate, dopo la notizia della sua “promozione a tronista” centinaia di critiche sui social da chi non riesce a comprendere questa scelta, da chi crede persino che se alla fine Giulia fosse stata la scelta di Lorenzo, lei gli avrebbe detto di no.
LE PAROLE DI GIULIA A LORENZO DOPO LA SCELTA-GUARDA IL VIDEO
LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE E’ GIULIA: DAI SOCIAL PIOGGIA DI CRITICHE PER LEI
Probabilmente Giulia sa bene che questo percorso come tronista per lei non sarà facile. Sarà bersagliata dagli opinionisti e probabilmente anche i suoi corteggiatori qualche dubbio ce lo avranno ma, visto che ha deciso di accettare il trono, immaginiamo che il suo cuore sia libero e che quindi possa godersi questa esperienza al meglio, noi glielo auguriamo!
Giulia riferito a Lorenzo: “il suo cuore urla business”
PERCHÉ IL TUO CARA GIULIA? IO NON LA REGGO#uominiedonne pic.twitter.com/t6lxxZr6tk
— vale. (@meminusirama) 24 febbraio 2019
Giulia sul trono,
Antonio no. #uominiedonne pic.twitter.com/KXgsUMQzdz— arya (@aryya69482980) 24 febbraio 2019
“Il tuo cuore non grida Claudia, grida business”
Giulia è la nuova tronista di #UominieDonne ✈️ pic.twitter.com/OjaJVM8o5S
— Giuseppe Giù (@Giu_8) 24 febbraio 2019
E Lorenzo ha avuto ragione anche su Giulia #uominiedonne pic.twitter.com/1ixllzTbQn
— Marti? (@Koloredmarti) 24 febbraio 2019
Non dimentichiamo che in passato ci furono corteggiatori che accettarono il trono lo stesso giorno in cui non vengono scelti, per cui la cosa non risulta essere davvero un dramma. Del resto tutto è bene quel che finisce bene: a Lorenzo la sua storia d’amore con Claudia, a Giulia la sua storia d’amore col trono.