Loredana Bertè a Che Tempo che Fa: “Sanremo 2019 sarà il mio ultimo Festival”
Partecipazione breve ma concisa quella di Loredana Bertè a Che Tempo che Fa
È stata una partecipazione breve ma piena ma concisa quella di Loredana Bertè nel corso della trasmissione Che Tempo che Fa: il talk show di Fabio Fazio, andato in onda la scorsa domenica 17 febbraio 2019.
Oltre a ripercorrere brevemente la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante ha ricevuto un gradito omaggio e si è prestata alla visione di un emozionante video collage riguardante sua sorella Mia Martini. Non sono mancate alcune piccole curiosità…
Loredana Bertè a Che Tempo che Fa: l’intervista
Loredana Bertè è stata introdotta nello studio di Che Tempo che Fa con l’esibizione del brano che ha portato al Festival di Sanremo 2019: Cosa ti aspetti da me. In seguito, il padrone di casa Fabio Fazio l’ha raggiunta al centro palco per una breve intervista.
La notizia più eclatante riguarda proprio il Festival di Sanremo. La cantante dai capelli turchini ha rivelato che non parteciperà più in futuro alla kermesse ligure: “Questo è stato l’ultimo Sanremo, con questa edizione si è chiuso un cerchio” ha spiegato.
Dopo il grande successo del film tv Io Sono Mia interpretato da Serena Rossi, anche Che Tempo che Fa non poteva esimersi dal rendere omaggio all’artista scomparsa nonché sorella di Loredana Bertè.
Si è poi parlato di look e di un tormentone che per giorni ha fatto discutere i social: perché indossava quella borsettina a tracolla sul palco del Teatro Ariston? Le cantante aveva già spiegato in passato che ha acquistato questi accessori nei mercatini e li usa per nascondere la ricetrasmittente degli in-ear (le cuffiette per sentire meglio la base musicale su cui cantare).
https://twitter.com/chetempochefa/status/1097237517139668992
In conclusione, Loredana Bertè ha concluso il suo intervento a Che Tempo che Fa ricordando che il suo nuovo tour partirà a marzo. Il conduttore, invece, l’ha trattenuta ancora un po’ in scena per consegnarle il doppio disco di platino per il singolo Non Ti Dico No (hit estiva in cui la cantante ha duettato per i Boomdabash).