Programmi TV

Laura Chiatti a Verissimo commossa racconta i problemi di salute di Marco Bocci e di sua mamma (Foto)

Ospite a Verissimo Laura Chiatti ha raccontato il suo dolore per i problemi di salute di Marco Bocci e di sua madre nell'ultimo anno (foto)

chiatti bocci

Laura Chiatti sabato 16 febbraio 2019 è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e per la prima volta ha raccontato quanto è stato difficile il suo ultimo anno, dopo la malattia di Marco Bocci e quella di sua madre (foto). Inevitabile la commozione per l’attrice, Laura Chiatti si è lasciata andare a un pianto che ha emozionato tutti. Lo ricordiamo il periodo in cui Bocci era in ospedale e ringraziava tutti per il sostegno lasciando però intuire che dietro ci fosse qualcosa di grave. Accanto a lui sempre sua moglie. Quel periodo così delicato l’hanno superato insieme, tutto è andato per il meglio ma a un mese di distanza è stata sua madre a iniziare a stare male. Laura si è fermata, ha fermato tutto fino a quando le hanno assicurato che sua madre si sarebbe ripresa. A Silvia Toffanin confida che sia Marco che sua madre sono due persone molto positive, al contrario di lei che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. Confessa di essere diventata una ipocondriaca, ha paura che magari anche un mal di stomaco possa nascondere qualcosa di grave.

LAURA CHIATTI A VERISSIMO CONFIDA LE SUE PAURE

Sono paure che condivide con molte persone, è così soprattutto quando persone così care hanno attraversato malattie, momenti difficili. Nell’ultimo anno e mezzo mi sono accadute cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute serio che si è risolto bene. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato. Ho fermato tutto fino a quando non mi hanno garantito che si sarebbe ripresa. Mia madre e mio marito sono due forze della natura, sono sempre positivi. Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono diventata un’ipocondriaca. Adesso se ho mal di stomaco temo che sia qualcosa di più grave”.

E’ felice Laura Chiatti con Marco Bocci e i piccoli Enea e Pablo ma vorrebbe altri figli. Marco non la pensa come lei ma magari tra qualche cambierà idea e arriverà un altro Bocciolino in casa. Ancora una volta sincera fino in fondo l’attrice aggiunge che non è poi così giovane da poter attendere tanto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.