Marta Flavi a Vieni da me, per un anno ha finto che suo padre non fosse morto (Foto)
Marta Flavi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha raccontato anche i momenti più dolorosi della sua vita, la morte di suo padre (foto)
Marta Flavi ospite ancora una volta a Vieni da me ha risposto con sincerità a tutte le domande di Caterina Balivo (foto). Bellissima, i 68 anni inesistenti sul suo viso, ma questa volta la conduttrice non parla del suo aspetto fisico ma delle sue emozioni. Viene definita fredda e poco emotiva ed è forse dopo questa frase che Marta Flavi si scioglie e confida che la persona che ha amato di più al mondo è suo padre, che quando è morto per proteggersi da tanto dolore ha finto che fosse ancora in vita. Racconta che è stata la sua reazione al dolore, che ognuno reagisce in un modo, lei ha evitato di andare nella stanza del suo papà per un anno, evidentemente ha evitato di parlare della sua morte per tutto quel tempo. Ha tolto la corazza dopo un pianto con sua madre ma ancora oggi dopo tanti anni è dura pensare che lui non ci sia più. E’ il momento dell’intervista che ha toccato tutti ma Marta Flavi nelle sue risposte a Vieni da me ha sorpreso anche per la sua sincerità nel riferire che più volte ha tradito e che una volta ha chiesto una raccomandazione.
MARTA FLAVI A VIENI DA ME PARLA DEL SUO DOLORE
Avrebbe potuto fingere o pensarci un attimo prima di rispondere, invece ha confidato che avrebbe voluto che le sue storie d’amore finissero in modo diverso ma lei prima di lasciare una persona ha più volte scoperto prima se era interessata o meno a un’altra persona. La Flavi insomma aveva il suo piano B. (Marta Flavi 68 anni e niente lifting)
Si emoziona anche quando Caterina Balivo le mostra un video in cui una coppia la ringrazia perché dal suo storico programma Agenzia matrimoniale è nato il loro amore e anche un figlio; 25 anni dopo si amano ancora ed è grazie a lei. Un’immagine diversa da quella che appare, sempre un po’ fredda, ma spiega che la sua famiglia le ha insegnato a gestire le emozioni.