L’Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni al televoto con Sarah e Yuri
Tre nuovi naufraghi in nomination: chi lascerà L'Isola dei Famosi 2019?
Settimana corta per i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019: dopo l’odierna eliminazione di Grecia Colmenares, il nuovo concorrente eliminato verrà eletto fra soli tre giorni; esattamente il prossimo mercoledì 13 febbraio, serata in cui andrà la nuova puntata di prima serata del reality show Mediaset.
Ma chi sono i concorrenti al televoto che fra soli tre giorni rischiano l’eliminazione? Ecco come sono andate le nomination nella puntata del 10 febbraio 2019.
L’Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni al televoto con Sarah e Yuri
Le nomination di questa settimana sono state fortemente influenzate dalla caso della gestione del riso da parte dei Pirati nel corso dell’ultima settimana. Il leader Marco Maddaloni – al centro delle polemiche – non può essere nominato, così i voti di alcuni naufraghi vengono dirottati su Ghezzal. Luca Vismara e Aaron Nielsen, da settimane in combutta, votano entrambi Kaspar Capparoni. L’ex sportivo e l’attore finiscono a pari merito per numero di voti.
Nonostante questo, il naufrago più bersagliato è ancora una volta Yuri Rambaldi, con ben dieci nomination; per ovvie ragioni, è lui il primo naufrago ad andare al televoto.
Il leader Marco Maddaloni viene chiamato a sbrogliare il pareggio fra Ghezzal e Kaspar Capparoni, oltre a fare il suo terzo nome che va per direttissima a rischio eliminazione.
Con non pochi ripensamenti, l’uomo manda al televoto Kaspar Capparoni e decide come terzo nome di ributtare in basto al giudizio del pubblico la showgirl Sarah Altobello.
In definitiva per la seconda settimana consecutiva Yuri Rambaldi e Sarah Altobello vanno al televoto contro la “new entry” Kaspar Capparoni. L’attore è amatissimo dai telespettatori e risulterà davvero molto difficile tentare di buttarlo fuori dal programma.
È anche vero che lo stesso Yuri Ramaldi chiede a gran voce di esser eliminato perché insofferente alle dinamiche de L’Isola dei Famosi 2019. Il pubblico deciderà di accontentarlo? Oppure gli farà un dispetto?