Programmi TV

Valerio Staffelli porta un tapiro d’oro gigante a Sanremo: riuscirà a consegnarlo a Baglioni?

Valerio Staffelli arriva a Sanremo per consegnare un tapiro d'oro gigante a Claudio Baglioni a pochi minuti dalla conferenza stampa della vigilia, ce la farà?

Striscia la notizia in prima linea nella settimana del Festival di Sanremo 2019 ma non di certo per fare il tifo per Claudio Baglioni e tutta la sua squadra! Sui social è spuntata la foto che mostra come Striscia, a poche ore dal debutto del Festival in prima serata su Rai 1, non abbia nessuna intenzione di arretrare, anzi. Valerio Staffelli è arrivato a Sanremo questa mattina a pochi minuti dalla conferenza stampa della vigilia con un tapiro d’oro gigantesco. E’ chiaro che l’obiettivo di Valerio Staffelli sia quello di provare a consegnare il tapiro d’oro a Claudio Baglioni ma immaginiamo che sarà molto difficile anche solo intercettare il direttore artistico del Festival. Come saprete, in queste ultime settimane, dal Tg satirico di Canale 5 sono arrivate delle pesanti insinuazioni in merito al conflitto di interesse che ci sarebbe per Claudio Baglioni che, avrebbe voluto sul palco dell’Ariston, molto artisti che fanno parte della sua stessa etichetta musicale. 

Dalla Rai hanno già spiegato che questo genere di conflitto non esiste perchè la vecchia clausola che parlava di questo conflitto è più in “vigore” e per questo motivo, Baglioni non avrebbe commesso nessun conflitto di interessi. Ma per Striscia l’attacco continua. 

LEGGI QUI LA SPIEGAZIONE DEL CONFLITTO DI INTERESSI DI ROBERTO D’AGOSTINO PER STRISCIA LA NOTIZIA

Insomma non sarà una vigilia tranquilla per Claudio Baglioni. Ma c’è anche chi pensa che questa di Striscia, sia tutta pubblicità per il Festival. Sarà così? 

TAPIRO D’ORO GIGANTE A SANREMO 2019: VALERIO STAFFELLI PROVA LA CONSEGNA

Ed ecco dai social le immagini, la prima foto del tapiro arriva dai profili social di Spy Magazine. Non ci resta che aspettare l’inizio della conferenza stampa potrebbe succedere di tutto anche una invasione da parte di Valerio Staffelli, vedremo che cosa succederà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.