Programmi TV

Elisa Isoardi confermata a La prova del cuoco, ha detto no a La vita in diretta? (Foto)

Elisa Isoardi dovrebbe restare alla conduzione de La prova del cuoco, avrebbe detto no a La vita in diretta (foto)

elisa isoardi la vita in diretta

La prova del cuoco di Elisa Isoardi soffre in termini di ascolti ma ancora di più è La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ad avere problemi; la soluzione era sembrata quella di spostare la nuova conduttrice de La prova del cuoco al pomeriggio. Sembra però che tutto questo sia sfumato, che Elisa Isoardi abbia rifiutato la proposta della Rai. Dunque, il cooking show nella prossima edizione dovrebbe proseguire allo stesso modo. Sono settimane intense di lavoro, proposte, scelte e decisioni per i direttori di rete e per i conduttori e spunta di nuovo il nome di Massimo Giletti. Potrebbe essere lui a salvare La vita in diretta, ma al momento si tace sul suo presunto sì, anche e soprattutto per rispetto a chi ancora lavora al programma. Si sta pensando e progettando il palinsesto dei prossimi mesi, una consuetudine in questo periodo dell’anno ma questa volta con qualche difficoltà in più, la Rai soffre e in autunno si spera di fare meglio.

ELISA ISOARDI RESTA A LA PROVA DEL CUOCO

E’ sempre difficile distinguere al principio tra gossip e certezze ma queste ultime arriveranno solo quanto tutto sarà ufficiale. Nel frattempo ciò che sembra certo è che Elisa Isoardi sia sempre più legata a la sua prova del cuoco. Sarebbe quindi tramontata l’ipotesi della conduttrice in un programma che potrebbe sembrare più adatto a lei.

Cosa ha risposto invece Massimo Giletti sul suo presunto vicino ritorno in Rai durante un’intervista a Radio 1? “Ho un contratto che scade con La7 al 30 giugno, ho già deciso quello che farò ma non è il momento di dirlo per rispetto di tutte le parti in causa”. Sarebbe una bella sorpresa per il pubblico ma arrivano subito altre voci che parlano di altri progetti sempre a Viale Mazzini ma non ne La vita in diretta. Tutto resta ancora sospeso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.