La signora Luigia a C’è posta per te: tornano le storie degli amori di gioventù (VIDEO)
La signora Luigia a C'è posta per te: tornano le storie degli amori di gioventù. Ecco una breve anticipazione di quello che vedremo nella puntata del 19 gennaio 2019
Nella puntata di C’è posta per te in onda il 19 gennaio 2019 ci sarà un momento che piace tantissimo al pubblico a casa: quello durante il quale una signora di una certa età arriva in studio per cercare il primo grande amore, quell’amore di gioventù che non ha mai dimenticato. Nella puntata di sabato sera, protagonista di questa storia sarà la signora Luigia che arriva nello studio di Canale 5 per cercare un amore del passato. Da anni ormai Maria de Filippi si occupa di queste vicende tanto che, alcuni dei protagonisti sono arrivati anche al trono over di Uomini e Donne, tanto il successo riscosso e la simpatia. Alcune delle storie finiscono bene, con delle belle amicizie nate dopo l’incontro a C’è posta, con dei rapporti che si recuperano. Altre volte invece l’epilogo è negativo: qualcuno non vuole aprire la busta perchè non ricorda, o in altri casi, ben più estremi non lo si può fare perchè magari la persona cercata è venuta a mancare.
A C’E’ POSTA PER TE ARRIVA LA SIGNORA LUCIA CHE CERCA IL SUO GRANDE AMORE
“Desidero ritrovare il batticuore d’amore di un tempo” dice Luigia leggendo la sua lettera ai signori che sono stati trovati dalla redazione di C’è posta e che potrebbero avere a che fare con lei…
Da quello che si vede nel video, la signora Luigi ha avuto modo di incontrare almeno 8 signori che potrebbero essere il suo amore di gioventù e ne ha avute davvero per tutti…
ECCO IL VIDEO CON LA BREVE ANTEPRIMA: LA SIGNORA LUCIA PROTAGONISTA DI C’E’ POSTA
Vi ricordiamo inoltre che nella puntata di C’è posta per te in onda sabato sera su Canale 5 ci sarà anche il momento dedicato a un regalo, con Al Bano e Romina protagonisti del programma di Canale 5. Un altro momento delicato con ospiti tre grandi campioni della Juventus e poi invece, per le storie di gente comune l’appello di una ragazza che sta per sposarsi con la sua compagna ma non ha l’appoggio della sua famiglia e prova a chiedere di far pace con loro.