Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle a Domenica In riabbraccia Mara Venier
Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle a Domenica In riabbraccia Mara Venier. L'augurio della conduttrice
Puntata molto emozionante quella di Domenica IN di oggi 30 dicembre 2018. Mara Venier ha riportato su Rai 1 l’atmosfera di casa che si respirava fino a qualche tempo fa e oggi, con il ritorno su Rai 1 di Giampiero Galeazzi, il pubblico ha rivisto un altro volto storico della rete. Grandi emozioni quindi nella puntata di Domenica In di questo pomeriggio con il ritorno in studio del mitico “bisteccone”. Galeazzi ha preso parte allo spazio dedicato all’oroscopo per il 2019 stilato dall’esperto Mauro Perfetti e ha preso parte attiva durante le previsioni per il suo segno del Toro. Il pubblico non ha potuto fare a meno di vedere che per Giampiero questo non è un periodo semplice. Il giornalista, in sedia a rotelle, ha lanciato un chiaro messaggio: questa ultima fase della sua vita sarà la più complicata ma lui non intende mollare.
GIAMPIERO GALEAZZI A DOMENICA IN: COMMOZIONE IN STUDIO CON MARA VENIER
Mara genuina com’è non poteva non commuoversi di fronte al suo grande amico. Commentando il futuro e l’oroscopo Giampiero Galeazzi ha aggiunto: “Io penso che questa mia vita mi abbia dato tantissimo ma ho ancora da attraversare gli ultimi 500 metri… vai, vai!”, si è fatto forza Giampiero, con il sostegno di Mara e del pubblico in studio. “500 metri sono pochi, ne devi fare ancora tanti!”, ha commentato la Venier commossa. “Mi giro dietro e ci sono gli avversari… e chi troverò? Non lo so, vedremo”.
Un momento emozionante anche per chi ricorda Giampiero carico di energia e spumeggiante. La malattia si sa, cambia la vita di tutti ma non ci si deve arrendere e lottando si può sconfiggere anche il momento più difficile.
“Troverai i tuoi amici che ti vogliono bene, la tua famiglia, i tuoi figli e Mara… sempre con te”, ha ribadito Mara Venier visibilmente commossa con il suo grande amico per chiudere questo 2018 con affetto e amore.