Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi sceglie e si becca due no con figuraccia
Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi sceglie e si becca due no con figuraccia. Ecco che cosa è successo nella registrazione del 27 dicembre 2018
Puntatatona del trono classico registrata ieri 27 dicembre 2018 a Roma! Uomini e Donne è ancora in vacanza e tornerà il 7 gennaio 2018 su Canale 5 ma nel frattempo possiamo raccontarvi, grazie alle anticipazioni, quello che sta succedendo. I tronisti, in particolare Luigi e Lorenzo si avvicinano alla scelta, manca ormai pochissimo al momento del “fidanzamento”. Le cose non vanno benissimo per Lorenzo Riccardi che come saprete ha deciso di continuare a vedere solo Giulia e Claudia. Le due ragazze sono molto diverse tra di loro e per questo motivo non riescono a capire come sia possibile che il tronista sia indeciso proprio tra loro. In ogni caso la scelta si avvicina e Lorenzo Riccardi sta cercando di capire chi delle due è la ragazza che gli ha rubato il cuore. Ma che cosa è successo nei giorni prima e dopo Natale? Lo scopriamo con le ultime news sul trono classico di Uomini e Donne, eccole per voi.
UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: PER LORENZO RICCARDI IN ARRIVO DUE NO
Le anticipazioni ci rivelano che Giulia aveva deciso di organizzare una bella esterna per Lorenzo ma che ha poi scoperto che il tronista non l’avrebbe fatta. Lorenzo infatti è venuto a sapere che Claudia aveva deciso di non vederlo per cui voleva capire i motivi per i quali lei aveva preso questa decisione. La redazione lo aveva quindi messo di fronte a una scelta: vedere Claudia significava rinunciare all’esterna con Giulia. Il tronista aveva deciso di vedere Claudia presentandosi sotto casa sua. Arrivato a casa della ragazza non l’aveva trovata. La redazione si mette in contatto con Claudia che però non vuole incontrare il tronista. In studio Claudia dice che è tornata solo per vedere come andranno a finire le cose e che lei, se anche dovesse esser la scelta, gli dirà di no. La stessa reazione arriva da parte di Giulia, anche lei conferma di essere un no.
Maria nota che Lorenzo è preoccupato e spiega che quest’anno, durante la scelta, ci saranno sia i parenti del tronista che i suoi amici. Lorenzo ha paura che farà una figuraccia beccandosi un no. Ma a quanto pare le ragazze non sembrano voler cambiare idea. Sarà davvero una scelta con un no quella che vedremo tra qualche settimana su Canale 5?