Portobello continua, Antonella Clerici commossa per il risultato di alcune inserzioni (Foto e Video)
Antonella Clerici commossa per il risultato di alcune inserzioni viste a Portobello (foto e video)
Sabato scorso Antonella Clerici ha chiuso Portobello con l’ultima puntata e con la consapevolezza di non avere vinto la gara degli ascolti tv ma in compenso di essere riuscita a fare molto di più (Foto e video). Con un video pubblicato sul suo profilo social la conduttrice ha mostrato il risultato di alcune inserzioni proposte nelle varie puntate di Portobello. “Guardate come si sono risolto alcune delle nostre inserzioni” scrive Antonella nella didascalia accanto alle immagini che scorrono e che la rendono orgogliosa di tutto il lavoro svolto. Già durante l’ultima puntata aveva confidato che Portobello l’ha fatto con il cuore, è un programma che ha amato fare. Il pubblico non l’ha premiata continuando a preferire di sabato sera Tu si que vales, ma le soddisfazioni per lei adesso arrivano anche in altro modo
LA CONCLUSIONE DI ALCUNI INSERZIONI VISTE A PORTOBELLO E’ LA VERA SODDISFAZIONE PER ANTONELLA CLERICI
Il maltempo aveva tolto il lavoro ad alcuni pescatori, in rappresentanza uno di loro chiedeva aiuto per ricominciare. Nel video pubblicato da Antonella Clerici la risposta di chi per la generosità arrivata con il programma di Rai 1 ha potuto ricominciare. Non c’erano più nemmeno le reti per pescare ma le tante telefonate hanno portato tutto il necessario ai pescatori in difficoltà. Ricordate l’asciugacapelli che in funzione messo nell’acqua non recava alcun danno? Non provate a farlo a casa perché si rischia la vita ma l’invenzione dell’inserzionista era una delle più interessanti di Portobello. Infatti, l’inventore grazie al programma di Antonella Clerici sta per firmare il contratto con una multinazionale.
Abbiamo visto fratelli ritrovarsi e tante persone ritrovare il sorriso. “Guardate come si sono risolte alcune delle nostre inserzioni… il bello del mio lavoro è anche questo! Grazie a tutti!” ha scritto la Clerici senza il bisogno di aggiungere altro, continuando come ha sempre fatto il suo lavoro.
Chissà se ci sarà un’altra edizione di Portobello