Barbara D’Urso commenta i dati di ascolto, celebra la vittoria e parla di numeri magici
Come ogni lunedì anche oggi Barbara D'Urso commenta i dati di ascolto di Domenica Live e parla di strani dati e calcoli magici che vengono dati da altri... A chi si riferisce?
Ci sono delle cose che ci fanno amare il lunedì. Per molti italiani questo è il giorno che segna il ritorno a lavoro, l’inizio di una settimana che come sempre appare difficile ma per noi, che ci dedichiamo alle analisi dei dati di ascolto, il lunedì è il grande giorno. Perchè? Perchè come sempre arrivano i dati della sfida della domenica tra Barbara D’Urso, con il suo Domenica Live e Mara Venier, con il suo Domenica In. Una sfida che infiamma e accende soprattutto lo scontro tra le due conduttrici che, a quanto pare, al momento non sono neppure più amiche. Ma il lunedì è soprattutto il giorno in cui leggiamo i commenti di Barbara D’urso ai dati di ascolto.
Cosa ha scritto questa mattina sui social la conduttrice di Canale 5? Dopo aver appreso che, questa domenica, in sovrapposizione Domenica Live è stato battuto da Domenica In ( qui la lista completa con i dati auditel dei due programmi) la D’urso parla di strani calcoli, numeri magici. Che la saga di Harry Potter abbia inizio…
BARBARA D’URSO FESTEGGIA COME SEMPRE SUI SOCIAL PER I RISULTATI DI DOMENICA LIVE E PARLA DI DATI VERI DATI DA LEI E NUMERI MAGICI DATI DA ALTRI
E come ogni lunedì anche oggi Barbara D’urso commenta, sempre a modo suo, i dati di ascolto della domenica:
Buongiorno!! Anche ieri un altro grande risultato per Domenica Live!!! Picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori!!! Sempre partendo alle ore 14 con la curva di Canale5 di 6 punti sotto il competitor e portandola a volare sopra tutte le altre reti!! Con 13 pubblicità!!! Ecco i dati veri, non strani calcoli magici: Prima parte 18,05%, Seconda parte 16,75%, Storie 17,63%, Attualità 15,33%. GRAZIEEEEEEEEEEEEE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ #domenicalive #auditel #dativeri #contuttalanostraamatapubblicità #nonostanteildivarioiniziale #sceglietesempreloriginale #conlestrecopiate(male)clip #evviva #colcuore
Ed ecco il messaggio sui social
Se non ci fosse…Bisognerebbe davvero inventarla!