Portobello anticipazioni seconda puntata: gli ospiti del 3 novembre 2018
Le anticipazioni per la seconda puntata di Portobello in onda il 3 novembre 2018 su Rai 1 con Antonella Clerici e i suoi ospiti
Dopo il grande successo della prima puntata di Portobello, con 4 milioni di spettatori sintonizzati davanti alla tv, Antonella Clerici torna con la seconda puntata dello show di Rai 1. Il varietà, ideato dall’indimenticabile Enzo Tortora, vede oggi al timone Antonella Clerici, affiancata dall’elegante Carlotta Mantovan, responsabile delle sei centraliniste, e dall’affascinante inviato Paolo Conticini che questa volta sarà a Barletta, per raccontare la richiesta di un giovane gruppo orchestrale. Grandi affari fatti nella prima puntata, caratterizzata dall’emozione della conduttrice. Sicuramente andrà meglio in questo secondo appuntamento su Rai 1. Ma scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della seconda puntata di Portobello.
PORTOBELLO ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: GLI OSPITI DEL 3 NOVEMBRE 2018
Gli ospiti della seconda serata saranno Pupo, già stato al fianco di Antonella Clerici nel programma “Ti lascio una canzone”, che chiederà aiuto al grande pubblico per trovare uno strumento musicale perduto e Orietta Berti, che con la sua dolcezza allieta il tavolo di “Che tempo che fa” ogni domenica.
Antonella darà nuovamente voce agli inserzionisti: tra le tante idee creative e geniali, in studio ci sarà chi presenterà un modo innovativo di sostituire la gomma di una macchina in pochi secondi e chi la coperta dell’amore. Chiunque può trovare spazio in questo mercato originale e variopinto, aperto anche a chi desidera semplicemente cimentarsi nella sfida con il pappagallo dal becco giallo. Chi riuscirà a farlo parlare?
La colonna sonora del ‘mercato pazzerello’ sarà a cura della Portobello Jazz Band, diretta dal maestro Umberto Iervolino ed accompagnata dalla profonda e intensa voce di Rosalba Piccinni. Portobello è un programma anche social, ha un account Instagram @portobellorai, uno Facebook Facebook.com/portobellorai e uno Twitter @RaiUno. Segui il programma utilizzando l’hashtag ufficiale #portobellorai.A Portobello i protagonisti sono le persone: chiamando lo 0221079070 tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta. Portobello è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Duccio Forzano.
Appuntamento quindi a stasera con la seconda puntata di Portobello su Rai 1.