Fabrizio Corona attacca la mamma di Silvia Provvedi: “Hai realizzato il tuo sogno di stare in tv, smettila di parlare di me”
Fabrizio Corona attacca la mamma di Silvia Provvedi: "Hai realizzato il tuo sogno di stare in tv, smettila di parlare di me". Le parole di Corona su Instagram
Fabrizio Corona non si perde una puntata di Mattino Cinque e oggi, mentre Monica, la mamma di Silvia Provvedi, diceva la sua sull’intervista che l’imprenditore ha rilasciato a Chi, via social ha ribattuto. Corona attacca la mamma di Silvia dicendo che finalmente ha realizzato il suo sogno di andare in televisione e di fare l’opinionista. Punta il dito contro di lei e l’accusa di essere una sorta di “prezzemolino” in tutte le trasmissioni di Canale 5. E poi commenta: “Te l’avevo detto io di chiamare la Fascino e andare al Grande Fratello Over ( volendo dire il trono over di Uomini e Donne)”. Per Corona la mamma di Silvia partecipa a troppe trasmissione in tv ma non è questo il problema, il problema è quello che dice: “Tu vai in televisione per parlare della vita delle tue figlie, anche Silvia ti ha detto di stare a Modena, dovresti ascoltarla” ha commentato in una delle tante storie su Instagram postate pochi minuti fa.
FABRIZIO CORONA RISPONDE SU INSTAGRAM ALLA MAMMA DI SILVIA PROVVEDI E ATTACCA: NON CONOSCI NEPPURE LE TUE FIGLIE
Corona poi attacca: “La cosa più grave e te lo dico con grande sentimento, non è solo che tu non conosci le storie e le cose di cui parli ma la cosa più grave è che tu non conosci le tue figlie”. Queste le dure parole di Corona che non ha evidentemente gradito le parole di Monica a Mattino 5 ( leggi qui per conoscere i dettagli).
E poi aggiunge anche altro: “Ci sarà un motivo se il fidanzato di Giulia da oltre un anno non ti rivolge la parola…“. Corona poi parla anche della situazione sentimentale di Monica ma questo, a nostro avviso, non ha nulla a che fare con la polemica in questione.
Corona ribadisce anche un altro concetto: in questo programma si parla di lui perchè è il tema caldo, se non si parlasse di lui, nessuno lo guarderebbe. Se se non fosse per lui, Monica non sarebbe in tv a parlare. “Se in tutte le trasmissioni si parla di me male e molto male e male io devo rispondere e, quando rispondo mi girano i coglion@ e rispondo a modo mio“. Queste le parole di Corona che chiede che si smetta di parlare di lui in tutte le trasmissioni.
E chissà che Corona, per dire finalmente la sua liberamente in tv, in una trasmissione in diretta non stupisca tutti partecipando a Domenica Live. Visti gli ascolti del programma di Canale 5, nostra signora di Cologno, per arrivare a quella curva tanto amata, forse potrebbe fare un piccolo sacrificio. Non trovate?