Uomini e Donne, svelati i compensi per Tina Cipollari e Gianni Sperti: quanto guadagnano? (Foto)
Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano i due opinionisti di Uomini e Donne? (Foto)
E’ davvero un bel lavoro quello di Tina Cipollari e Gianni Sperti e lo dice anche il loro cachet svelato dal sito Fidelity House (foto). Quanto guadagnano i due opinionisti di Uomini e Donne? Non si discute che siano soldi meritati, sia Tina che Gianni sono un po’ l’anima del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ma la curiosità sull’argomento è sempre alta. E’ ovvio che sia Tina Cipollari a guadagnare di più tra i due, chiaro che sia lei la diva, la vera regina di Uomini e Donne, ma siete curiosi di sapere quanto guadagna a puntata? Farete facilmente due conti capendo quanto guadagna chi lavora in tv, davanti alle telecamere. Il compenso dei due protagonisti di Uomini e Donne dicono sia pazzesco. Il sito che riferisce il cachet indica una cifra tra i mille e i duemila euro e aggiunge i dettagli e a cosa è riferito il compenso. Non è chiaro se la cifra sia riferita a puntata o a registrazione. Sappiamo ben che Uomini e Donne non va in onda in diretta, che le puntate vengono registrate prima e che in ogni registrazione vengono prodotte più puntate.
QUANTO GUADAGNANO TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI A UOMINI E DONNE?
Ciò che non è ben specificato è se il compenso che oscilla tra 1000 e i 2000 euro è riferito alla singola puntata o alla registrazione. Il conto è presto fatto: al mese Tina Cipollari e Gianni Sperti guadagnerebbero tra gli 8mila e i 16mila euro. (Tina Cipollari furiosa in strada)
Davvero somme importanti se paragonate a chi lavora ogni giorno tanto ore ma senza telecamere, agli stipendi della gente comune. Ma è il solito discorso che non vogliamo davvero fare. Il signor stipendio dei due opinionisti di Uomini e Donne è certo giustificato dall’audience che anche loro contribuiscono ad alzare ogni volta che vanno in onda.