Scherzi a Parte: quando inizia e le vittime vip di Paolo Bonolis
Scherzi a Parte torna con una nuova edizione in prima serata, condotta da Paolo Bonolis. Quando andrà in onda? E chi saranno le vittime degli scherzi?
Il prank show più famoso della televisione italiana sta per tornare: Scherzi a Parte avrà ufficialmente una nuova edizione, condotta da Paolo Bonolis. Il buon esperimento realizzato su Canale Cinque nel lontano 2015, ha dato il lampo di genio a Mediaset di riproporre nel corso di questa stagione televisiva un’altra breve nuova edizione. Scopriamo quando andrà in onda e soprattutto chi saranno le vittime di questi nuovi scherzi. Che ne pensate di questo ritorno in Mediaset, il programma avrà ancora una volta successo?
Scherzi a Parte 2018: quando inizia?
A raccogliere le prime informazioni sulla nuova stagione di Scherzi a Parte è il sito TvBlog. Secondo i rumor racconti dal portale, la nuova edizione del prank show Mediaset andrà in onda per quattro appuntamenti a partire dal prossimo venerdì 9 novembre. Il programma, dunque, si troverà a scontrarsi contro il Torneo di Tale e Quale Show. Il rinnovato show di Canale Cinque riuscirà a vincere la sfida Auditel con il talent vip di Carlo Conti?
Scherzi a Parte 2018: anche Barbara D’Urso fra le vittime
Le vittime degli scherzi della prossima edizione di Scherzi a Parte saranno prevalentemente personalità già presenti all’interno della stessa Mediaset: il programma si aprirà con un prank a Barbara D’Urso, ma ci sarà spazio anche per Gerry Scotti, Federica Panicucci e il vincitore dell’ultima Isola dei Famosi Nino Formicola (alias Gaspare). Pare siano stati realizzati degli scherzi che vedranno protagonisti anche altre personalità come Adriano Pappalardo e Giuseppe Cruciani.
Per il momento non si hanno ulteriori informazioni sul programma: del resto, se dovesse realmente andare in onda da novembre sarebbe ancora presto iniziare a parlare di location, fasce orarie, Auditel ed affini. Però a proposito di Auditel, possiamo tenere a mente il fatto che l’ultimo esperimento fatto su Scherzi a Parte (sempre condotto da Paolo Bonolis con la complicità de Le Iene) ha registrato nelle due sole puntate andate in onda nel 2015 degli ascolti molto ragguardevoli: la media dei sue episodi fu del 25% di share pari a 6 milioni di telespettatori.
Forse visto l’attuale andazzo in casa Mediaset, raggiungere tali cifre (a distanza di soli 3 anni) sarà quasi certamente impossibile e la netta competizione che il programma di Canale 5 innescherà con Tale e Quale Show non farà che peggiorare la situazione.