Carlotta Mantovan smaschera bufale: sorridente e preparata a Tutta Salute
Carlotta Mantovan smaschera bufale: sorridente e preparata a Tutta Salute . Il debutto nella puntata del 10 settembre 2018 su Rai 3
E’ arrivato il momento di dimostrare tutto il suo valore per Carlotta Mantovan. Certo, per tutti sarà sempre la moglie di Fabrizio Frizzi ma pian pianino avrà modo di dimostrare che il piccolo spazio che si sta ritagliando in tv è più che meritato. La sua carriera televisiva ricomincia da Tutta Salute, il programma mattutino di Rai 3. La vedremo poi anche al sabato sera al fianco di Antonella Clerici con Portobello. Per il momento però appuntamento alle 10,45 su Rai 3 per il suo nuovo ruolo. Visto lo spopolare sui social, e non solo, di fake news e di bufale, in tv e anche sui siti di informazione, sta emergendo una nuova figura, quella del cacciatore di bufale e notizie fake. Anche la Montavan avrà questo ruolo. L’ex miss infatti, sorridente e preparata, ci spiegherà perchè le notizie non sono vere, portando tutte le argomentazioni del caso ma non solo. Avrà anche un arduo compito: quello di spiegare che spesso i rimedi della nonna, gli antichi rimedi che tornano sempre utili, spesso non hanno nessun effetto anche se noi crediamo che siano la panacea di tutti i mali!
L’ESORDIO DI CARLOTTA MANTOVAN A TUTTA SALUTE: BUONA LA PRIMA PER L’EX MISS
Oggi un tema molto spigoloso e particolare con il quale iniziare per Carlotta Mantovan: si parla di vaccini e, visto tutto quello che è successo in Italia negli ultimi anni, non è semplice. La Mantovan si mostra sorridente e solare con il pubblico a casa e va dritta per la sua strada. L’emozione non manca, del resto è la sua prima puntata, nei prossimi giorni di certo conquisterà ancora maggiore padronanza del mezzo.
Per l’occasione Carlotta ha scelto un look molto casual: pantaloni e camicia chiari, la sua immancabile frangetta ma nella puntata di oggi ha fatto a meno degli occhiali, che aveva portato spesso negli ultimi mesi. L’abbiamo vista sorridente e speriamo che il lavoro, sia per lei anche una occasione per vivere meno momenti di tristezza.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Carlotta Mantovan per questa sua nuova avventura sul piccolo schermo!