Domenica In: Mara Venier assolda la mamma di Chiara Ferragni
Domenica In riparte da Mara Venier e a un nuovo format ricco di ospiti fissi: fra loro ci sarà anche Marina Di Guardo, la mamma della fashion blogger Chiara Ferragni.
La nuova stagione televisiva è in campo, in attesa del fischio d’inizio. Lo sa bene anche Mara Venier: la conduttrice veneta che – dopo aver trascorso tre anni a Mediaset – torna su Rai Uno per condurrà la nuova edizione di Domenica In. Dopo la gestione delle sorelle Parodi, tocca a lei riportare in buone acque il programma attraverso una totale rivisitazione dei vari spazi dello show.
Dunque, come sarà strutturata la nuova Domenica In firmata Mara Venier? Ma soprattutto, da chi sarà composto il resto del cast? Le anticipazioni apparse sul web parlano addirittura della presenza della madre di una nota fashion blogger…
Domenica In: Marina Di Guardo (mamma di Chiara Ferragni) nel cast?
DavideMaggio.it racconta in anteprima il cast assoldato da Mara Venier e i vari spazi in cui è stata suddivisa la nuova Domenica In, che dovrà fronteggiare la corazzata trash di Barbara D’Urso e il suo Domenica Live. Il programma di Rai Uno dovrebbe aprirsi con un talk al femminile: in studio ci sarà un panel di sessanta donne e un opinionista di punta che cambierà di settimana in settimana. Fra i nomi selezionati dallo staff del programma dovrebbero esserci la giudice di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli, il blogger di Dagospia Alberto Dandolo, il giornalista Aldo Cazzullo, il direttore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez, lo scrittore Luca Bianchini, l’attrice Luisa Ranieri e la scrittrice Marina Di Guardo (ma ben più nota per essere la mamma di Chiara Ferragni). In questo primo spazio si discuterà del tema di cronaca più importante della settimana.
Domenica In: Gina Lollobrigida prima ospite
A seguire, ci sarà la classica intervista ad un ospite vip: per la puntata d’esordio, dovrebbe esserci Gina Lollobrigida. L’attrice ha fatto intendere che sarà ospite di Domenica In attraverso un video pubblicato sul web. Chiuso il faccia a faccia, sarà la volta del Cruciverbone: lo storico gioco con la griglia, le definizioni e le chiamate in diretta. A girare le caselle troveremo una valletta d’eccezione: Alessia Macari (vincitrice del Grande Fratello Vip nonché la ex Ciociara di Avanti un Altro).
Domenica In si concluderà, poi, con un ulteriore spazio talk sul gossip e temi più leggeri ed una ultima intervista singola con un vip, di cui non si hanno ancora dettagli. La linea poi passerà a Cristina Parodi e al suo nuovo show dal titolo La Prima Volta, intorno alle ore 17:35.
Riuscirà Mara Venier ad osteggiare il dominio di Barbara D’Urso? Ad onor di cronaca, nemmeno la stessa conduttrice veneta crede di poterci riuscire: “La concorrenza? Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo…” ha spiegato durante la presentazione dei Palinsesti Rai a luglio scorso.