Programmi TV

Mai fidarti della tua ex film stasera in tv su Rai 2 in prima visione: la trama

Mai fidarti della tua ex film stasera in tv su Rai 2 in prima visione: la trama del film di oggi 28 luglio 2018

Sabato sera d’estate in compagnia di un film: cosa vedere oggi? Il film in tv il 28 luglio 2018 è in onda su Rai 2 per il ciclo “Nel segno del giallo”. Si tratta del film Mai fidarti della tua ex che andrà in onda in prima serata alle 21.05 ; il film “Mai fidarti della tua ex”, diretto da Tom Shell, con Natasha Henstridge e Marguerite Moreau è in onda in prima visione su Rai 2. Un nuovo giallo che ci terrà incollati alla tv per tutta la serata. Vi raccontiamo qualche dettaglio sulla trama del film in onda questa sera su Rai 2. I protagonisti della storia sono Gary e Jess. La loro vita va a gonfie vele, sono felici e innamorati e hanno una bellissima famiglia. Sembra che tutto vada per bene, è da anni che vivono una grande armonia ma tutto cambia all’improvviso quando un giorno per caso, nella vita dei due spunta Valerie, una bellissima e seducente bionda che fu la fidanzata dell’uomo al liceo. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI 2 VA IN ONDA MAI FIDARTI DELLA TUA EX IN PRIMA VISIONE: LA TRAMA

A una riunione di ex compagni del liceo fuori città, Gary (Jason Gerhardt), ormai sposato con Jess (Marguerite Moreau) e padre di due splendidi adolescenti, incontrerà la sua ex ragazza dell’epoca Valerie (Natasha Henstridge), lasciandosi andare insieme a lei a divertenti ricordi dei tempi che furono. Tra una chiacchiera e l’altra Valerie confesserà a Gary di non averlo mai dimenticato e l’uomo, turbato da alcuni problemi presenti nella sua relazione matrimoniale, finirà per darle un bacio. Gary si pente subito e non dà importanza all’episodio, torna a casa dalla sua famiglia a Los Angeles convinto che la questione sia archiviata. Quello che non sa è che invece Valerie ha mal interpretato le sue intenzioni e, profondamente ossessionata da lui, attraversa il paese per raggiungerlo nella sua città e spiare i suoi movimenti. Quando Gary e la moglie se ne accorgeranno, proveranno in ogni modo ad allontanare Valerie ricorrendo anche a un ordine restrittivo, ma sarà troppo tardi.

Il titolo originale è Inconceivable, la durata è di 105 minuti, l’anno di produzione il 2016. Il film va in onda in prima tv. La regia è di Tom Shell. Nel cast ci sono Natasha Henstridge (Hawaii Five-0), Marguerite Moreau, Jason Gerhardt, Sammi Hanratty (The Vampire Diaries), Matt Cornett, Exie Andrade e Abraham Lim.

Per scoprire il finale del film appuntamento a stasera su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.