Programmi TV

Chi l’ha visto continua con le puntate speciali dedicate ai casi irrisolti

Chi l'ha visto continua con le puntate speciali dedicate ai casi irrisolti. Le ultime news sulla puntata in onda oggi 18 luglio 2018

Come aveva annunciato la scorsa settimana, nella sua ultima diretta, Chi l’ha visto non è ancora andato in vacanza. Non ci sarà la diretta ma ci saranno due puntate speciali per parlare dei casi trattati nell’ultima edizione del programma, casi rimasti ancora aperti. Si inizia oggi mercoledì 18 luglio, alle 21.15 su Rai3, con Speciale “Chi l’ha visto?”: due puntate (18 e 25 luglio) per concludere la XXX edizione del programma di servizio di Rai 3. Due ore di racconto per i casi ancora irrisolti della stagione. La “costruzione” delle due puntate speciali è affidata a Goffredo De Pascale, già autore della striscia quotidiana, affiancato dagli stessi autori dei servizi. Saranno sedici brevi “racconti in giallo”, otto per ogni puntata, per focalizzare i punti salienti del fatto di cronaca, con un occhio attento alle ultime novità e agli aggiornamenti delle indagini e dei processi in corso.

CHI L’HA VISTO PUNTATA SPECIALE 18 LUGLIO 2018: TUTTI I CASI DI OGGI SU RAI 3

“Il mondo segreto di Gigino Wi-Fi” di Veronica Briganti con Andrea Perini, ripropone la scomparsa di Luigi Celentano, ragazzino di Meta di Sorrento svanito da più di un anno. La storia di Gigino è davvero molto particolare. Il ragazzo scappa di casa, va da uno zio e racconta di aver paura di qualcosa. L’uomo però non riesce a trattenerlo e Gigino scappa anche dalla sua abitazione. Da quel momento nessuna notizia se non un codice di numeri lasciato su Fb, un codice che però nessuno ha mai saputo decifrare. 

“La fonderia di famiglia”, di Giuseppe Pizzo con Maria Chiara Iacoucci focalizza i fatti accaduti intorno alla figura di Mario Bozzoli, giovane imprenditore bresciano sparito dentro la sua azienda. La moglie e il figlio di Mario hanno parlato per la prima volta in tv qualche mese fa, proprio ai giornalisti di Rai 3 e a loro hanno affidato delle confidenze molto particolari. Potrebbe esserci delle novità sul caso, che sembra portare verso un delitto di famiglia. 

“Una calibro 9 per l’agente Sissy Trovato Mazza” di Claudia Aldi con Michele Cervo punta il dito sulla manciata di minuti accanto ad un ascensore che hanno cambiato drammaticamente la vita dell’agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca a Venezia. La famiglia di Sissi non crede che la ragazza si sia sparata, perchè farlo in un ospedale? Mentre Sissi lotta in ospedale, la sua famiglia chiede risposte. Il padre di Sissi si è anche rivolto a Matteo Salvini. 

“Il ragazzo con la bicicletta gialla“, di Nicola Endimioni con Paolo Orsucci Granata, è la storia della scomparsa di Marco Sepe, svanito nel nulla dalla provincia di Brescia nel 2014.

“La donna del Dna”  il servizio è firmato da Fabrizio Franceschelli con Roberta Pallotta e riguarda la morte di Alessandro Neri. Un caso che sembrava dover essere risolto subito dopo la morte del  ragazzo ma ci sono ancora dubbi e incertezze e non c’è il nome del suo assassino. Chi era la donna che era in sua compagnia poco prima che morisse, sa qualcosa o è la sua assassina? 

“Il mistero della porta chiusa” di Chiara Cazzaniga con Marina Borrometi indaga sulla morte assurda di un ragazzo di vent’anni: Marco Vannini e le incongruenze della sentenza.

L’ultima notte di Sara”, gli incontri e gli ultimi momenti di vita di una ragazza, Sara Scimmi, andata in discoteca per divertirsi e finita sulla statale, travolta da un camion. Il caso di Sara è stato trattato quest’anno solo dalla trasmissione di Rai 3. I genitori hanno lanciato diversi appelli per capire come sia morta Sara. Non è finita per caso sotto un camion, prima è successo altro. 

“Relazioni pericolose di Sofiya e Pascal” è il servizio che chiude la prima puntata Nicola Endimioni e Annalisa Venditti che cercano di individuare la chiave del giallo. Un vero giallo legato a questa vicenda. Pascal e Sofiya erano complici in qualcosa che poi è diventato troppo grande per essere gestito da loro? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.