Programmi TV

Ilary Blasi conduce Balalaika senza slip, lo fa notare Belen innescando la polemica (Foto)

Look senza slip per Ilary Blasi a Balalaika? Belen Rodriguez ironizza e sui social si legge di tutto (Foto)

ilary basi

Anche senza l’aiutino di Belen Rodriguez avevamo già notato tutti che Ilary Blasi sotto i pantaloni non avesse l’intimo, poi la showgirl argentina ha fatto il suo commento e le polemiche sui social hanno preso il via (Foto). Già ci sarebbe tanto da dire sul programma che segue la scia dei Mondiali di calcio 2018 ma ci soffermiamo semplicemente sugli abiti indossati da Ilary e da Belen, in particolare sulla tuta scelta ieri sera dalla signora Totti. Comprendiamo tutto, che fare seguire le partite e Balalaika in assenza degli Azzurri in Russia è difficile, che i telespettatori in qualche modo bisogna incollarli alla tv ma quella tutina di Ilary Blasi è uno dei peggiori look visti negli ultimi tempi sul piccolo schermo. Di certo meglio Belen che con il suo abitino cortissimo doveva fare attenzione ai movimenti ma almeno lo sa solo lei se aveva indossato o meno gli slip. Ilary Blasi invece deve assolutamente svelarci se nel suo cassetto ha slip così invisibile o davvero come ha detto la sua collega sotto i pantaloni non c’era niente.

IL LOOK DI ILARY BLASI A BALALAIKA FA PARLARE ANCHE BELEN RODRIGUEZ

Tra una battuta e l’altra di qualcuno il vedo non vedo in pizzo di Ilary poteva essere scambiato per delle tasche ma pronta la Rodriguez ha commentato Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”. Lo stile del programma consente di fare queste battute e di proseguire con questa ironia. In tutta risposta la conduttrice bionda a cui è stato affidato il ruolo principale in Balalaika non ha risposto e si è limitata a mandare la pubblicità.

Ovvio che in un attimo si scatenassero i commenti sui socia, come questo: “Belen insinua che Ilary sia senza mutande… Se così fosse chissà da chi avrà preso esempio?? Simpatia portami via proprio!”. Avremmo preferito di gran lunga cantare l’inno nazionale invece di seguire un programma che purtroppo non parla di calcio, ma forse, come se non bastasse, è la punizione per l’esclusione della nostra Italia ai Mondiali 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.