L’addio in lacrime di Antonella Clerici fa piangere tutti a La prova del cuoco (Foto)
Ultima puntata per Antonella Clerici a La prova del cuoco e le lacrime scendono per tutti (foto)
Con “Sei nell’anima” Antonella Clerici fa il suo ultimo ingresso a La prova del cuoco. 1 giugno 2018 e la conduttrice storica del cooking show di Rai 1 lascia per sempre il programma. Non trattiene le lacrime dal primo istante, la canzone scelta dalla regia è la stessa che mandarono nel suo ritorno a La prova del cuoco dopo la pausa per la maternità ma sottolinea che questa volta va via per sempre. Antonella si morde le labbra ma le lacrime scendono e lei confessa che non credeva fosse così difficile. Ricorda a tutti che è una sua scelta ma che è durissima, racconta che questa mattina ha detto a sua figlia Maelle che oggi è una giornata particolare e la piccola ha esultato perché se lascia La prova del cuoco avrà più tempo per stare con lei. Gioia e sofferenza per Antonella Clerici in questo addio a La prova del cuoco. Questa notte ha letto i messaggi del suo pubblico e si è commossa, ha capito che è una di famiglia per i telespettatori, fa sorridere tutti quando dice che il programma è durato ben più di qualsiasi suo matrimonio, fa capire che dice addio ad un vero amore ma vola verso la vita che non ha mai avuto.
L’ADDIO DI ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO
“Ci sono incontri che ti cambiano la vita” continua tra le lacrime e il fazzoletto non le basta più e parla ovviamente di Vittorio Garrone mentre intorno a lei, e di certo anche da casa, sono tutti in lacrime. Gino Sorbillo, Gabriele Bonci, Francesca Marsetti e tutti i suoi cuochi sono lì e tutti commossi perché perdono un’amica meravigliosa, la donna che di certo ha dato tantissimo a tutti. Vorrebbe dire tante cose e le dice tutte in un fiato.
Aveva 37 anni quando è iniziata la sua avventura a La prova del cuoco, poi è arrivato il successo, la sua bellissima carriera e parla anche delle sue delusioni, di tutto quello che ha raccontato sempre. Continua a piangere Antonella, cambia fazzoletto e non riesce a smettere perché ogni gesto dei presenti le ricorda tutto ciò che non potrà più vivere in tv.