Programmi TV

Il messaggio di Andrea Mainardi ad Antonella Clerici: oggi prevediamo una valle di lacrime (Foto)

Il messaggio di Andrea Mainardi ad Antonella Clerici, la conduttrice lascia La prova del cuoco (foto)

andrea mainardi

Ultima puntata per Antonella Clerici a La prova del cuoco e non poteva mancare il saluto di Andrea Mainardi (foto). La conduttrice lascia il cooking show dopo 18 anni e il suo chef più folle scrive sui social un tenerissimo messaggio, semplice e sincero come lei. Sarà per questo che la loro coppia in tv funziona davvero, il pubblico apprezza entrambi ma difficilmente li rivedremo ancora insieme. Andrea Mainardi era in viaggio verso Roma mentre scriveva il suo grazie e i suoi ricordi. “Era il 2011…” inizia così il post che lascia presagire in diretta su Rai dopo mezzogiorno una valle di lacrime. Mainardi come la Clerici è più persona che personaggio in tv, con una carica di energia che non si può trattenere, così come le sue emozioni. Gli abbiamo visto gli occhi lucidi tante volte in cucina e non per la cipolla da affettare. Anche Andrea si aggiunge a chi saluta con tristezza ma immensa gratitudine la conduttrice de La prova del cuoco. Antonella Clerici sceglie l’amore e continua con amore a fare il suo lavoro ma avrà altre persone accanto, altri collaboratori. Non sappiamo ancora se rivedremo lo chef biondo nella prossima edizione del cooking show ma intanto emozioniamoci con le sue parole ad Antonella.

IL MESSAGGIO DI ANDREA MAINARDI AD ANTONELLA CLERICI

“Scendere stasera a Roma, aspettando l’ultima puntata di Antonella, è davvero complicato. Era il 2011 quando entrai per la prima volta in uno studio televisivo, agitato come un polipo arrosto, mi tremavano le mani, e ricordo le sue prima parole…:” Andrea divertiti…” cercando di tranquillizzarmi e di farmi vivere serenamente quei 10 minuti in diretta pieni di adrenalina”. Anche noi le ricordiamo ancora le sue prime puntate, il suo ciuffo, la sua canzone, le sfide con Suor Stella, i suoi amori, ma torniamo al messaggio per Antonella: “La mia riconoscenza nei tuoi confronti sarà eterna, mi hai cambiato la vita, mi hai dato un’opportunità unica, mi hai fatto crescere, a volte cazziandomi a volte elogiandomi, già perché la tua sincerità è più unica che rara, uno dei motivi per i quali la gente ti ama e ti apprezza – Mainardi prosegue – Ho scelto questa foto perché esemplifica una giornata tipo con te in studio, perché sei tu, perché assaggi, perché trasmetti positività, perché semplicemente sei Antonella. Mentre scrivo ho gli occhi lucidi…  Sicuramente domani mi emozionerò, lacrime, risate e scherzi alla Moroni con mio fratello Daniele Persegani, per salutarti e augurarti il meglio, perché te lo meriti”.

Poi conclude – La mia vita si è arricchita di una grande, grandissima amica, non cambiare mai, sei una persona speciale, grazie per quello che mi hai dato, GRAZIE. Con affetto il tuo Mainardone”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.