Elisa Isoardi torna a settembre su Rai1: non saluta la Clerici e cita a modo suo La prova del cuoco
Elisa Isoardi torna a settembre su Rai1: non saluta la Clerici e cita a modo suo La prova del cuoco. La conduttrice chiude una stagione ottima di Buono a sapersi
Non conferma nè smentisce. Dobbiamo dire che l’ultima puntata di Buono a sapersi si è chiusa in modo davvero strano. Tutti sanno che Elisa Isoardi sarà la nuova conduttrice de La prova del cuoco anche se al momento la famosa conferma ufficiale non è arrivata. L’ultima puntata di Buono a sapersi è stata scoppiettante anche perchè la conduttrice era vistosamente agitata ma anche molto emozionata. Ma la chiusura ha davvero stupito tutti. Forse per rispetto di Antonella Clerici che deve ancora chiudere la stagione de La prova del cuoco, Elisa non ha invitato il pubblico al prossimo appuntamento televisivo ma la frase che ha usato per chiudere Buono a sapersi non è passata inosservata. Immaginiamo che il suo intento non fosse “battagliero” ma alla fine la frase che ha usato, può davvero dare tante interpretazioni. Avrebbe potuto dire “ci vediamo a settembre con una grande novità” e invece la Isoardi ha chiuso dicendo: “Ci vediamo a settembre cercando di fare la prova più bella”. La conduttrice ha giocato con le parole, parlando di una prova più bella ma riferendosi chiaramente a La prova del cuoco. Inoltre non ha neppure fatto un accenno a La prova del cuoco e all’ultima puntata del programma. In merito a questo va detto che neppure Eleonora Daniele questa mattina ha avuto parole per la sua collega, non citando la Clerici e il fatto che lei lasci il day time di Rai 1.
Che in casa Rai, tra le conduttrici del gentil sesso non ci sia una grande armonia è cosa nota a tutti ma in questi casi, anche un saluto istituzionale, non sarebbe male.
ELISA ISOARDI TORNA A SETTEMBRE CON LA PROVA DEL CUOCO DOPO UNA STAGIONE ECCELLENTE CON BUONO A SAPERSI
Non possiamo però non citare gli ottimi risultati di Elisa Isoardi. Dopo i flop degli anni passati, con programmi che non riuscivano a decollare, la conduttrice ha saputo trovare la giusta formula portando in tv un programma che ha convinto il pubblico. Quella di Buono a sapersi è stata una stagione eccellente dal punto di vista degli ascolti. Vedremo cosa succederà il prossimo anno con Elisa al timone de La prova del cuoco.
Nel frattempo la Clerici dalla sua ultima diretta ha chiesto al pubblico di sostenere la persona che verrà dopo e chissà che le due conduttrici non mettano a tacere le male lingue incontrandosi magari nel finale di puntata.