Programmi TV

Antonella Clerici a Elisa Isoardi: “in bocca la lupo col cuore” (Foto)

Elisa Isoardi eredita La prova del cuoco da Antonella Clerici e anche gli auguri della conduttrice (foto)

elisa isoardi

Sarà dura per Elisa Isoardi conquistare il cuore dei telespettatori che per 18 anni, più o meno, hanno seguito Antonella Clerici a La prova del cuoco ma lei ha già iniziato col piedino sbagliato però di certo recupererà perché sarà stata solo colpa dell’emozione (foto). Nessun augurio di Elisa nei confronti di Antonella quando nei saluti per l’ultima puntata di Buono a sapersi ha ufficializzato che sarà lei a condurre a settembre il cooking show di Rai 1. Anzi, la Isoardi si è lasciata sfuggire una frase che suonava come un “faremo la prova più bella”, ma magari abbiamo frainteso. Avrebbe potuto passare per l’ultima volta la linea alla Clerici dicendo qualcosa di più carino ma apprezziamo la sincerità. Antonella invece ad inizio e a fine puntata, la sua ultima puntata a La prova del cuoco, ha parlato della nuova conduttrice ed è stata molto carina nei suoi confronti. La storica conduttrice de La prova del cuoco ha chiesto subito di sostenere la conduttrice che prenderà le redini in mano a settembre e poi le ha rivolto gli auguri sinceri aggiungendo anche altro.

GLI AUGURI DI ANTONELLA CLERICI A ELISA ISOARDI PER LA PROVA DEL CUOCO

Voglio fare ad Elisa Isoardi un grande in bocca al lupo col cuore; questa volta sarà lei a prendere il mio posto non più come supplente ma come titolare e le auguro davvero tutto il bene del mondo perché questa è una trasmissione speciale che a me ha dato tanta fortuna in tutti i sensi”.

Forse ad Antonella devono aver riferito le parole di Elisa, perché sembra quasi risponderle: “Lei reputerà di fare come meglio crede, io le lascio una trasmissione effervescente e di grande successo”. Non c’è bisogno di aggiungere altro, speriamo davvero che La prova del cuoco prosegua con gli ascolti di sempre e sia in grado di dare al pubblico tutto ciò che Antonella ha dato in questi anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.