Barbara d’Urso in panico per suo figlio a Domenica Live: attimi di paura
Barbara d'Urso in panico per suo figlio a Domenica Live: attimi di paura nella puntata del 27 maggio 2018. Poi rivela cosa è accaduto
Momenti di ansia nella puntata di Domenica Live di oggi 27 maggio 2018 per Barbara D’urso. La conduttrice, dopo un blocco pubblicitario infatti era tornata in studio spaventatissima e aveva detto a tutti che era molto preoccupata per una cosa che era successa a suo figlio. Gli ospiti di Domenica Live hanno provato a chiedere cosa stesse succedendo ma la conduttrice ha chiesto di andare avanti. Poi successivamente ha deciso di raccontare come e perchè ha vissuto degli attimi di ansia e di paura. Dopo aver intervistato Gina Lollobrigida al telefono ha rivelato quello che le era accaduto anche se non si è capito molto. L’importante comunque è che non ci sia stato nulla di brutto da raccontare.
BARBARA D’URSO RACCONTA PERCHE’ SI E’ SPAVENTATA E SPIEGA COSA E’ SUCCESSO A SUO FIGLIO
La conduttrice ha deciso di raccontare cosa stava accadendo anche perchè tantissime persone sui social continuavano a chiedere cosa stesse succedendo. E ha quindi spiegato:
Io ho rischiato una cosa assurda perchè non potete capire. E’ andata avanti per un’oretta e mezza, mi hanno fatto uno scherzo pesantissimo. Non so che cosa è successo e come hanno fatto e perchè ma hanno avuto anche la complicità di mio figlio. Io sono andata avanti per quasi un’ora e mezza senza sapere nulla e poi mi hanno detto, anzi ho capito, che era uno scherzo.
Ricordiamo che quella in onda oggi su Canale 5 è l’ultima puntata di Domenica Live della stagione. La conduttrice ha salutato il pubblico della domenica pomeriggio annunciando che invece Pomeriggio Cinque andrà in onda fino a luglio per cui continuerà a tenere compagnia al suo pubblico. Prima di salutare tutti ha poi mostrato alcune immagini dal dietro le quinte di Domenica Live.
A proposito di suo figlio però nella puntata di Domenica Live di oggi la conduttrice ha voluto dire una cosa spiegando del perchè a lei non interessa parlare di Fabrizio Corona. “E’ una persona che ha fatto del male a mio figlio e io di lui non parlo” ha detto mentre intervistata Nina Moric.