Programmi TV

Uomini e Donne news, la reazione di Marta Pasqualato dopo la scelta di Nicolò: nessuna parola per il tronista

Uomini e Donne news, la reazione di Marta Pasqualato dopo la scelta di Nicolò: nessuna parola per il tronista. Ecco cosa ha scritto sui social

Come ben saprete il 2 maggio 2018 è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Nicolò Brigante. Il tronista siciliano ha davvero saputo mescolare bene le carte e non far comprendere a nessuno fino alla fine quella che sarebbe stata la sua scelta. Nicolò ha portato in villa sia Marta Pasqualato che Virginia Stablum, decidendo alla fine di scegliere proprio quella bella ragazza di Trento che sin dal primo giorno aveva fatto breccia nel suo cuore. Nicolò prima della scelta ha anche incontrato Marta, a lei ha spiegato i motivi per i quali non l’ha scelta, ha seguito il suo cuore che lo ha portato da Virginia. Marta ha reagito senza troppa enfasi giustificando la sua mancanza di reazione con il fatto che non si  stava neppure rendendo conto di quello che accadeva intorno a lei. Non ha voluto dire molto alle telecamere del programma di Canale 5 per questo ci si aspettava una sua reazione con uno sfogo sui social.

La reazione di Marta Pasqualato è arrivata ma chi si aspettava fuoco e fiamme sbagliava. Marta non ha speso una parola per il suo percorso nel programma e per quello che diceva di provare per il tronista. Una scelta per alcuni condivisibile, visto che alla fine il tronista è uscito dallo studio con un’altra ragazza, per altri invece, solo l’ennesima dimostrazione di una totale mancanza di interesse nei confronti del tronista. 

LA REAZIONE DI MARTA PASQUALATO DOPO LA SCELTA DI NICOLO’ BRIGANTE: RINGRAZIA LE PERSONE CHE L’HANNO SOSTENUTA

Per Marta questo percorso non è stato sicuramente semplice ma è stata lei a mettersi nei guai a causa dei suoi amici. In ogni caso il tronista non è mai stato turbato da tutto quello che si è detto e scritto sul suo conto. E’ andato oltre dimostrando molto a Marta. Anche per questo la ragazza fino all’ultimo ha pensato che sarebbe stata la sua scelta.

Come potrete vedere dall’immagine qui accanto, Marta è tornata a usare i social e lo ha fatto poche ore dopo la scelta. La ragazza non parla di quello che è successo a Uomini e Donne, non dice nulla su quella che è stata la scelta di Nicolò. Come dicevamo in precedenza, una decisione anche comprensibile. Sono state però molte le persone sui social a far notare che questa reazione di Marta sembri dimostrare che a lei non è mai interessato nulla del tronista.

Ovviamente la risposta in questo caso, è solo nel cuore di Marta che sa quello che ha provato e quello che ha costruito con Nicolò.

La ragazza alla fine del suo messaggio su Instagram ringrazia le tante persone che sono state al suo fianco: “Voi sapete che anche se gli occhi parlano a volte si cade, a volte le cose non vanno come ci aspettiamo, ma dalle cadute ci si rialza più forti di prima. E mi dispiace per chi spera il contrario, ma io mi rialzo sempre.” 

Queste le parole di Marta che ha deciso di non commentare ulteriormente quella che è stata la scelta di Nicolò Brigante. 

Come spesso accade in questi casi i fan del programma si dividono: tanti incoraggiamenti per Marta e messaggi di affetto dopo la scelta ma anche tanti commenti negativi di fronte a questa sua reazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.